Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vari ricambi 748

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vari ricambi 748

un amico mio e di max enemy purtroppo ha avuto un incidente col suo 748. ci ha chiesto di poter mettere un annuncio qui su DDG a nome suo, se avete varie parti di ricambio, tipo serbatoio, carene, codone, gruppo ottico ecc.... contattatelo al num. 349/0927962. si chiama matteo. grazie a tutti x l'aiuto!! se volete qualche info in + prima di contattarlo mandate pm a me o a maxenemy.

lamps

• Font Size
    Se vuoi ti posso vendere una 748 del 2000 rossa,con motore da rifare a 2500 euro,c'è tutto e non manca assolutamente niente.
    Se fai due conti ti conviene anche perchè il resto dei pezzi che non ne hai bisogno,li puoi tranquillamente rivendere e recuperi un bel pò di grana.
    Ciao

Comment

• Font Size
      nn so se è intenzionato a prenderne un'altra direttamente... se vuoi contattalo!

Comment

• Font Size
        io ho un 996 preparato da pista...le parti originali non sono mai state usate, fammi sapere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Samuel View Post
          io ho un 996 preparato da pista...le parti originali non sono mai state usate, fammi sapere
          guarda, adesso a memoria.... lui ha bisogno di gruppo ottico (e relativo telaietto x sorreggere i fari), cupolino, carene dx e sx, codone biposto, serbatoio, semimanubrio dx.... per ora ricordo questo... se hai qualche foto da mostrarmi e anche i prezzi indicativi, manda un pm o a me o a desmo87, grazie samuel! ah, cmq la moto ? rossa!

Comment

• Font Size
            ciao se ti possono interessare io ho un serbatoio pronto da verniciare, carena ant. da riv. codone pedane ecc. se hai bisogno chiedi pure ciao

Comment

• Font Size
              grazie tornado x l'interessamento! ieri quando hai chiamato il mio amico stavamo insieme a lui!! se vuoi ricontattalo che ti fa sapere lui!

Comment

X
              Working...
              X