cerco forcella completa di piastra inferiore e pinze yama r 1 2004 in poi ,solo se perfette,valuto anche forcelle alternative mah sempre se complete di piastre e in perfette condizioni --- foto e prezzi all indirizzo massiwanda@yahoo.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco forcella pinze yama r 1 2004 in poi
Collapse
X
-
Re:
Originally posted by mammo900 View Postcerco forcella completa di piastra inferiore e pinze yama r 1 2004 in poi ,solo se perfette,valuto anche forcelle alternative mah sempre se complete di piastre e in perfette condizioni --- foto e prezzi all indirizzo massiwanda@yahoo.it
X info: 3387193442
X foto: slider171@alice.it
-
Ciao, se vuoi ho le pinze discacciati ricavate dal pieno praticamente come nuove, sono bellissime ed affidabilissime e rendono molto di + di quelle originali, se ti interessano scrivimi in MP:
Ciao.
Comment
-
Anche io dispongo delle pinze anteriori complete di tubazioni, attacchi e pasticche per r1 2005/06...
se interessano mandami un pm...
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View PostAnche io dispongo delle pinze anteriori complete di tubazioni, attacchi e pasticche per r1 2005/06...
se interessano mandami un pm...
saluti
Comment
-
pezzi r1
ciao,siccome corro con yamaha nella open,posso darti sia ohlins road e trak 43 '06 sia il prodotto originale,sia il prodotto originale con il kit,scegli e ti faccio un preventivo.
Comment
-
Originally posted by mammo900 View Postcerco forcella completa di piastra inferiore e pinze yama r 1 2004 in poi ,solo se perfette,valuto anche forcelle alternative mah sempre se complete di piastre e in perfette condizioni --- foto e prezzi all indirizzo massiwanda@yahoo.it
Comment
-
X
Comment