Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco forcella pinze yama r 1 2004 in poi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco forcella pinze yama r 1 2004 in poi

cerco forcella completa di piastra inferiore e pinze yama r 1 2004 in poi ,solo se perfette,valuto anche forcelle alternative mah sempre se complete di piastre e in perfette condizioni --- foto e prezzi all indirizzo massiwanda@yahoo.it

• Font Size
    Re:

Originally posted by mammo900 View Post
    cerco forcella completa di piastra inferiore e pinze yama r 1 2004 in poi ,solo se perfette,valuto anche forcelle alternative mah sempre se complete di piastre e in perfette condizioni --- foto e prezzi all indirizzo massiwanda@yahoo.it
    Ciao, se pu? interessarti ho disponibile le PINZE ANT. dell'R6 05' che sono IDEM dell'R1 04' in stato da NUOVO solamente smontate senza pastiglie + tibazioni e raccordi di serie a ?150.
    X info: 3387193442
    X foto: slider171@alice.it

Comment

• Font Size
      Ciao, se vuoi ho le pinze discacciati ricavate dal pieno praticamente come nuove, sono bellissime ed affidabilissime e rendono molto di + di quelle originali, se ti interessano scrivimi in MP:
      Ciao.

Comment

• Font Size
        Anche io dispongo delle pinze anteriori complete di tubazioni, attacchi e pasticche per r1 2005/06...
        se interessano mandami un pm...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pandic-r1 View Post
          Anche io dispongo delle pinze anteriori complete di tubazioni, attacchi e pasticche per r1 2005/06...
          se interessano mandami un pm...
          ho anche qualcos'altro ancora disponibile... se hai bisogno di pi? cose si fa un prezzone ed unica spedizione
          saluti

Comment

• Font Size
            io se vuoi ho le pistre di sterzo

Comment

• Font Size
              ragazzi scusatemi se mi intrometto, non ? che qual cuno di voi hai un paio di forcelle incidentate x r1(piegate) ciao a tutti
              Last edited by tornado79; 06-11-07, 20:38.

Comment

• Font Size
                Ti Ho Mandato Una Mail .visto?

Comment

• Font Size
                  pezzi r1

ciao,siccome corro con yamaha nella open,posso darti sia ohlins road e trak 43 '06 sia il prodotto originale,sia il prodotto originale con il kit,scegli e ti faccio un preventivo.

Comment

• Font Size
                    MAmmo ma ci sei???
                    offerte a go go e neanche una risposta...
                    bah....

Comment

• Font Size
                      ti ho mandato una mail ciauzzzz

Comment

• Font Size
                        forcelle gsxr 1000 k5/k6 interessano?

Comment

• Font Size
                          sempre alla ricerca,mah adeguate i prezzi ..anche le ohlins mi interessano se qualcuno le a per le piastre originali ovviamente ---mah solo materiale yamaha R 1 2004 in poi preferibilmente Foderi oro
                          Last edited by mammo900; 14-12-07, 07:46.

Comment

• Font Size
                            sempre alla ricerca,mah adeguate i prezzi ..anche le ohlins mi interessano se qualcuno le a per le piastre originali ovviamente ---mah solo materiale yamaha R 1 2004 in poi preferibilmente Foderi oro
                            altro pm

Comment

X
                            Working...
                            X