Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco motore per R1 98-99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco motore per R1 98-99

come da titolo mi serve un motore di scorta per la mia R1 99, il 98 ? uguale teoricamente anche il 2000-01 dovrebbe andare bene.
    il motore deve essere perfetto e ovviamente non di una moto rubata quindi se ? stata rottamata il foglio di rottamazione se no il libretto della moto con il n? di motore.

accetto regole mercatino ddg

• Font Size
    Ho un amico che vende il motore,ti garantisco che la meccanica è a posto,e anche come documentazione.ciao.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yr606 View Post
      Ho un amico che vende il motore,ti garantisco che la meccanica ? a posto,e anche come documentazione.ciao.

ok dimmi i km fatti l'anno del modello e altre info, la mia necessit? ? abbastanza urgente perch? ne ho trovati alcuni su roma ma fammi sapere
      pierluigicinti@gmail.com

Comment

• Font Size
        che fai allora me la dai qualche info o no??

possibile che non c'? nessun altro che abbia un motore per R1 ?

Comment

• Font Size
          cio?......................... non ci posso credere che nessuno ha un motore dellla vecchia R1 da vendere ????

Comment

• Font Size
            Live io ne ho uno ma è ko......ergo non ti servirà ma ci provo.

Se ti può servire come ricambi è un 2000 sbronzinato sul 3° cilindro; albero motore e biella da buttare; ho già cannibalizzato il cambio e l'alternatore.

Come differenze (a parte l'AIS che si può tappare) ci sono il perno di fissaggio lato dx (altezza cilindri) che è M12 anzichè M14.

Comment

X
            Working...
            X