Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco per 636 05/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco per 636 05/06

cerco per il mio 636 modello '05/06 ancora qualche pezzo :

sopratutto il modulo d'anticipo dynojet
    ma valuto altri pezzi come corone ergal,cambio elettronico,radiatore agg.,mono,.. insomma ci siamo capiti

ps: ho già su montato scarico completo,centralina,filtro ,pignone,gas rapido,amm. di sterzo,tubi in treccia,pedane arretr.,carene vtr,tamponi,e kit ergal e altre cazzatine
    Last edited by gianlu05; 17-09-07, 19:24.

• Font Size
    Originally posted by gianlu05 View Post
    cerco per il mio 636 modello '05/06 ancora qualche pezzo :

sopratutto il modulo d'anticipo dynojet
    ma valuto altri pezzi come corone ergal,cambio elettronico,radiatore agg.,mono,.. insomma ci siamo capiti

ps: ho già su montato scarico completo,centralina,filtro ,pignone,gas rapido,amm. di sterzo,tubi in treccia,pedane arretr.,carene vtr,tamponi,e kit ergal e altre cazzatine
    Ciao gianlu05! Forse ti può interessare un mono Ohlins per la tua Ninja. Il mono è quello che veniva usato in supersport e nel trofeo Ninja, quindi il max che puoi montare sulla tua motina. Io lo tenevo sulla mia prima che passassi alla gixxer 1000. L' ho tenuto per circa 1500 Km ed é stato usato per pochi turni in pista. Le caratteristiche tecniche sono: Regolazione alte e basse velocità, sia in est che in comp, regolazione precarico con pmello separato, interasse regolabile (puoi quindi alzare o abbassare il retrotreno della moto senza dover sfilare le piastre di sterzo) e serbatoio del gas separato. Il mono é stato tarato per un peso di 85Kg. Il prezzo che chiedo é 550e nn trattabili (pagato 1200e più IVA). Il mono é nuovissimo...fammi sapere se sei interessato.

Comment

X
    Working...
    X