Cerco Forcella Marca Double System Per Moto Da Pista.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcella Double System Per Moto Da Pista
Collapse
X
-
Ce l'ho già montata sulla moto,ne cerco un'altra da tenere da parte.
Una volta capito bene il funzionamento e come regolarla per me va da benissimo!!Last edited by loreduc996; 17-09-07, 18:35.
Comment
-
a sei riuscito a capirlo?
beato te, io feci vedere ad un tecnico ohlins svedese il mio posteriore double system ad una manifestazione e gli chiesi di settarlo, lo guardo' una decina di minuti e poi mi disse in inglese "troppo complicato"
Comment
-
Beh in definitiva la pressione dell'aria ti fa la molla,quindi regolandola ? come se cambiassi molla e poi hai la classica compressione ed estensione per? sia ad alta e bassa velocit?.Ci vuole un p? per destreggiarsi ma poi funziona.Mi immagino la faccia del tecnico Ohlins! Gi? Bellapadrona fornisce un buon setting di base ma poi per ogni problema se lo chiami ti aiuta davvero molto. Tra l'altro ? una persona corretta e onestissima. Ohlins ? il meglio solo ad alto livello racing,cio? la roba che costa una fortuna. Io sono nel settore e se si smonta una Ohlins di serie di una RSV1000R tanto per dire non ? che si trova chiss? cosa di diverso rispetto ad una buona Showa,poi che la base sia di alto livello non c'? che dire ma da lavorare per farla andare forte ce n'?. Solo che Ohlins ti fa vendere bene le moto. Da IMMAGINE. Io come immagine preferisco i prodotti della Double System primo come prezzo e qualit? e secondo perch? quella forcella ? un capolavoro di ingegneria. Mi dispiace solo che Bellapadrona dopo anni e anni si sta arrendendo di fronte all'evidenza che l'immagine forte di altre case fa vendere altri prodotti e se gli chiedi una forcella nuova quasi quasi ti dice che per quello che lui la fa pagare a poco non ci rimette. E se gli chiedi il perch? non la fa con l'attacco pinza radiale ecc ecc lui squote la testa e ti risponde come sopra. E a me piange il cuore perch? lui ? uno dei pochi veri che ho conosciuto in questo mondo ed ? un peccato fargli passar la voglia. Per fortuna c'? suo figlio che gli sta facendo sviluppare le sospensioni per il settore cross con ottimi risultati!
Comment
X
Comment