Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amm.sterzo r6 2006/7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

amm.sterzo r6 2006/7

cerco ammortizzatore di sterzo per r6 2006/7 prezzo modico,qualsiasi marca..grazie

• Font Size
    io ho quello che viene usato nel trofeo, praticamete nuovo, ohlins rotativo con attacchi... nuovo al negozio con gli attacchi l'ho visto a 640 tu cosa proponi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lex535 View Post
      io ho quello che viene usato nel trofeo, praticamete nuovo, ohlins rotativo con attacchi... nuovo al negozio con gli attacchi l'ho visto a 640 tu cosa proponi?
      Si ma il rotativo tieni presente che sio trova nuovo con attacchi su ebay a ?430 circa...quindi valuta la tua offerta in base a questo..

Comment

• Font Size
        noi lo abbamo pagato 640 e visto che lo abbiamo usato per una sola gara e quindi è nuovissimo pensavamo di darlo via intorno alla sua metà...
        fammi sapere...

Comment

• Font Size
          vorrei spendere meno...di 200 euro

Comment

• Font Size
            Nuovo lineare te lo vendo a 260 euro per gli attacchi altri 100.Poi se ti piace il rotativo 410 completo

Comment

• Font Size
              meno di 200 euro......altrimenti me lo compro nuovo

Comment

• Font Size
                guarda che lo vendo nuovo imballato a 360 c0mpleto di attacchi e 410 il rotativo completo.ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yr606 View Post
                  guarda che lo vendo nuovo imballato a 360 c0mpleto di attacchi e 410 il rotativo completo.ciao
                  ho capito e ti ringrazio.......ma nuovo con attacchi lo trovo a meno.matrix m3

Comment

X
                  Working...
                  X