Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frontale Suzuki SV 1000 S..cupolino,faro ecc...ecc..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frontale Suzuki SV 1000 S..cupolino,faro ecc...ecc..

sto cercando il muso di un sv 1000 S del 2005..possibilmente color argento o anche altro.
    mi serve il cupolino completo..(anche senza plexi)..il carterini neri che si fissano sempre al cupolino,,,,il faro completo..un semimanubrio(dx)..la pompa frizione con serbatoio olio..uno specchio sx..

poi oggi la smonto e vedo se manca qualcos'altro..

fatemi sapere,grazie

Accetto le condizioni del mercatino ddg

• Font Size
    upppppppppppppp

Comment

• Font Size
      uppppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
        o tutto quello che ti serve .. faro-- cupolino-- telaietto--- plastiche e specchi--- in ottime condizioni valore di listino del materiale piu di 1.000 euro ... vendo tutto il kit completo a 500,00 -- o solo quello anteriore,la moto è stata trasformata in naked.. grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by mammo900 View Post
          o tutto quello che ti serve .. faro-- cupolino-- telaietto--- plastiche e specchi--- in ottime condizioni valore di listino del materiale piu di 1.000 euro ... vendo tutto il kit completo a 500,00 -- o solo quello anteriore,la moto è stata trasformata in naked.. grazie
          perfetto...mi serve tutto.. per caso hai anche la pompa frizione con leva e il semimanubrio destro???
          mi servirebbe anche il telaietto anteriore.
          fammi sapere che ci accordiamo di sicuro

per caso è anche grigia??
          Last edited by golf2000; 20-07-07, 15:00.

Comment

• Font Size
            si è grigia e o anche il telaietto anteriore--- mah semimanubrio e altre cose niente,solo parte anteriore--faro cupolino plexi ecc.... ora dimmi che vuoi fare cosi definiamo.. ciao e grazie
            Last edited by mammo900; 21-07-07, 06:00.

Comment

X
            Working...
            X