Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho un amica che ha utte le carene originali rosse e nere x cbr 2006,son uguali credo!se ti interessano mandami un pm che ti do il numero,è di piacenza
Se dovesse interessargli dispongo del blocchetto elettrico Sx (luce/clacson) nuovo solamente smontato km.0
X info: 3387193442 (VR)
X foto: luca171@virgilio.it
rosse e nere? sicuro nn è un 2004? o forse arancio e nere?
No, no...confermo che è un 2006, solo che Frecciaverde l'ha vista talmente poco in originale che non si è accorto che sono Rosse e Blu scuro.....
In teoria le avrei vendute su Ebay l'altro giorno, però l'acquirente deve ancora venirle a ritirare......Se non si fa più vivo ti avviso.....
Mi rimangono però altri pezzi originali come i fari, il cupolino, le selle e gli specchietti, il blocchetto sinistro....
Comment