Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per r1 cerco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per r1 cerco

cerco questi pezzi , in vtr o carbonio e' uguale..qualcuno li ha da vendere..??

o se me li puo prestare che ci faccio lo stampo in vtr in una sett li restituisco insieme a una coppia in piu anche in carbonio o compenso..

accetto le regole del mercatino di ddg...
    Last edited by alex45; 22-05-07, 13:27.

• Font Size
    Li ho io ma sono un po` storti causa caduta... non so` dimmi te.

Comment

• Font Size
      storti non credo possano essere... il carbonio e la vtr si spezza..mi puoi fare una foto di entrambi per favore...
      Last edited by alex45; 22-05-07, 17:03.

Comment

• Font Size
        niko fami sapere che senno cerco su ebay...
        grazie..

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex45 View Post
          storti non credo possano essere... il carbonio e la vtr si spezza..mi puoi fare una foto di entrambi per favore...
          Come ti dicevo nell' mp sono quelli originali. Si sono storti perche` dopo una banalissima scivolata in cui pero` si sono rotti gli attacchi del cupolino, quei due fianchetti sono rimasti esposti all' aria e per quando sono arrivato a casa si erano un po` storti...

Comment

• Font Size
            Io vado a girare questo week,ma quando torno potrei spedirteli a patto ke tu poi me ne faccia una coppia,poi per quel ke riguarda le carene,perchè no...

Comment

• Font Size
              Originally posted by DaveR1 View Post
              Io vado a girare questo week,ma quando torno potrei spedirteli a patto ke tu poi me ne faccia una coppia,poi per quel ke riguarda le carene,perch? no...

hai un pm...

Comment

X
              Working...
              X