Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco motore Aprilia RSV 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco motore Aprilia RSV 1000

    Un amico ha visto un film alla radio: vuole montare un motore Aprilia RSV1000 su un telaio di una moto da cross e farci un motard da paura. Chi ha un motore completo d' elettronica e documneti di una RSV 1000 2004-2007 mi contatta che passo la info al mio amico??


    Accetto e rispettp il regolamento di DIADEGAS.TI

  • Font Size
    #2
    info motore rsv

    ciao so che un po' di tempo fa cera questo tipo che lo vendeva.
    e chiedeve 1600,00 euro del 347/1575126 ciao gio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il mio amico ho dimenticato di scrivere che preferisce trovare una RSV SCIVOLATA così usa magari le forcelle.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Info Forcelle

        Ciao Al Tuo Amico Interessano Le Forcelle. Io Ho Le Ohlins Del Mio 999 R Del 2005. Tutte Complete Piastra Inf., + Pinze Radiali + Tubo Freno A 1800,00 Tratt. Ciao Giovanni Fammi Sapere Ti Lascio Il Mio Celll 335/6733323 Giovanni

        Comment


        • Font Size
          #5
          se non hai fretta mi sta arrivando una rsv1000 r del 2002 con motore poerfetto se ti interessadel motore voglio 1700e ciao




          Originally posted by max155bb View Post
          Un amico ha visto un film alla radio: vuole montare un motore Aprilia RSV1000 su un telaio di una moto da cross e farci un motard da paura. Chi ha un motore completo d' elettronica e documneti di una RSV 1000 2004-2007 mi contatta che passo la info al mio amico??


          Accetto e rispettp il regolamento di DIADEGAS.TI

          Comment


          • Font Size
            #6
            io hom un motore rsv edwards lo vendo 1000,00€
            3391758218

            Comment

            X
            Working...
            X