Cerco carene RACING in vtr per GSX-R 600 k4/k5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vtr gsx-r 600 04/05
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gsx-r
se ti interessa sto vendendo le mie carene in vtr colorazione copia mat black 1000,quindi misto nero lucido e opaco e vendo anke lo scarico trioval yoshimura full titanium!prezzo delle carene 200? trattabili ci possiamo mettere daccordo perch? presentano due crepe nello stesso punto sui due lati(in basso vicino al puntale) facilmente riparabili, dovute ad un errato carico sul furgone!cmq il codone ? comprensivo di faro,sella passeggero e unghia monoposto! se sei intereressato la mia mail ? lazarth@alice.it ciao
-
Originally posted by Costantinogsx View Postse ti interessa sto vendendo le mie carene in vtr colorazione copia mat black 1000,quindi misto nero lucido e opaco e vendo anke lo scarico trioval yoshimura full titanium!prezzo delle carene 200? trattabili ci possiamo mettere daccordo perch? presentano due crepe nello stesso punto sui due lati(in basso vicino al puntale) facilmente riparabili, dovute ad un errato carico sul furgone!cmq il codone ? comprensivo di faro,sella passeggero e unghia monoposto! se sei intereressato la mia mail ? lazarth@alice.it ciao
Comment
X
Comment