Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vtr gsx-r 600 04/05

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vtr gsx-r 600 04/05

Cerco carene RACING in vtr per GSX-R 600 k4/k5
    Last edited by THUG; 10-05-07, 12:34.

• Font Size
    gsx-r

se ti interessa sto vendendo le mie carene in vtr colorazione copia mat black 1000,quindi misto nero lucido e opaco e vendo anke lo scarico trioval yoshimura full titanium!prezzo delle carene 200? trattabili ci possiamo mettere daccordo perch? presentano due crepe nello stesso punto sui due lati(in basso vicino al puntale) facilmente riparabili, dovute ad un errato carico sul furgone!cmq il codone ? comprensivo di faro,sella passeggero e unghia monoposto! se sei intereressato la mia mail ? lazarth@alice.it ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Costantinogsx View Post
      se ti interessa sto vendendo le mie carene in vtr colorazione copia mat black 1000,quindi misto nero lucido e opaco e vendo anke lo scarico trioval yoshimura full titanium!prezzo delle carene 200? trattabili ci possiamo mettere daccordo perch? presentano due crepe nello stesso punto sui due lati(in basso vicino al puntale) facilmente riparabili, dovute ad un errato carico sul furgone!cmq il codone ? comprensivo di faro,sella passeggero e unghia monoposto! se sei intereressato la mia mail ? lazarth@alice.it ciao
      St? cercando delle carene racing, non stradali, cmq grazie lo stesso

Comment

• Font Size
        io per la tua ho coda e sottopinna in vtr nuove ancora da verniciare... fammi sapere...

Comment

• Font Size
          Possibile che nessuno ha delle carene RACING da vendere?

Comment

X
          Working...
          X