ciao a tutti sto ancora cercando un telaio per la mia bimba,andrebbe bene anche radiato o demolito se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti....sono disperato.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco telaio radiato o demolito r1
Collapse
X
-
Comment
-
Ciao il telaio ? radiato e ho fotocopia del foglio complementare e del libretto, ? perfetto ancora montato sulla mia R1 da pista che sto vendendo a pezzi.
Se ti interessa ho tantissimo materiale racing da vendere oltre che tutto il resto della moto.
Il prezzo per il telaio ? bassissimo,rispetto ai prezzi che trovi in giro 500 + 100 di spedizione.
Fammi sapere,ti lascio anche Il mio numero 3408470858
Comment
-
per me puo anche andare bene,poi ti chiamo e ne parliamo,hai moto di mandarmi qualche foto dei ricambi?o qui o alla mail martello1983@libero.it
o una lista e prezzi,li sto cercando
ciao grazie
Comment
-
Si la lista l'ho fatta poco fa le foto devo ancora farle visto che la moto ? ancora tutta montata.
Intanto ti mando la lista via mail.
Comment
-
Comment
-
ragazzi purtroppo mi ha detto male anche stavolta e niente telaio...sono ancora alla ricerca disperata se qualcuno puo salvarmi mi faccia sapere....aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ciao dave scusa se ti risp ora ma sono stato fuori due giorni,se riesci a sentire qualcuno mi salvi alla grande,aspetto tue notizie ok? grazie 1000
Comment
X
Comment