Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso che stai andando contro il regolamento di forum (oltre che controlegge) scrivendo questa frase (le cose si chiariscono in privato con l'amministrazione dato che non siamo su ebay ma su un mercatino). Spero che i moderatori prenderanno seri provvedimenti per questa frase diffamatoria.
no invece, è una cosa che è giusta che leggano tutti nel momento in cui in privato non si riesce a risolvere. mi è arrivata una gomma finita e stop. non c è altro da dire. solo che non mi vuoi rendere i soldi.
Cosa dire STRA QUOTO deching
Anch'io conosco Dody e posso metterci non una ma bens? due mani sul fuoco che non t? tirato una bufala.
Sicuramente come appunto gi? detto prima di vendere qualcosa fa sempre un reportage e quindi se hai detto si andava bene.
Se poi la tua valutazione ? stata errata o perch? hai trovato di meglio questo ? un problema tuo e non suo quindi prima di dire certe cose e fare il furbo ? megli che pensi a quello che fai.
cmq adesso basta sentire qualche moderatore e poi si vedr?!
Dody stai tranq capisco la tua incazzatura perch? non ? bello sentirsi dire certe cose sapendo benissimo di avere la coscienza aposto ma sappi che l'onest? viene sempre premiata quindi abbi pazienza che si risolve tutto
a me la gomme serviva quindi cosa il furbo. se vi faccio vedere quello che mi ha mandato e me lo ha spacciato x 1000km di vita vi ricredete pure voi. una gomme non è facile da fotrografare e se uno ti rassicura che è come nuova gli puoi anche credere su un forum come questo in genere!!!
posta le foto
e cmq come t'ha spiegato dody la gomma non era direttamente sua e quindi lui ha riportato quello che gli è stato detto.
in più conoscendolo dicerto non ha di certo fatto la cresta
e cmq con 45 euro di gomme compreso le spedizioni cosa pretendi che sia nuova perfetta se la volevi così potevi accettare chi te la dava a 80
e cmq certi toni non è il caso di tenerli sopratutto con gente che ha un cuore grande come Dody purtroppo come lui ce ne sono pochi
ma che state dicendo.visto che x tutti dody è bravissimo, vi rivendo a uno di voi sta bella gomma così andate giù la prima curva. non è questione di cifra ma di principio, se uno mi dice una cosa dev'esser quella. allora mi metto ae vendere roba in internet x buona e poi mando bidoni ed è giusto così allora.
nessuno sta dicendo che la gomma sia nuova ma tutti dicono
io compreso che dody non tà tirato un bidone. ma bensì tà mostrato in foto l'oggetto in questione
te hai fatto le tue valutazioni e poi hai accettato
e lui ha mandato quello che hai visto niente di più niente di meno
Comment