Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo cerco un paio di supercorsa sc2 120/70. solo gli anteriori. i posteriori nbon m servono. ovviamente la gomme dev'essere recente e in buono stato.
tre turni son tantini, com'è messa sui lati soprattutto?quanto chiedi? e poi eventualmente un paio di foto dettagliate a giorgiopi@inwind.it se il prezzo è buono cmq mi interessa
tre turni son tantini, com'? messa sui lati soprattutto?quanto chiedi? e poi eventualmente un paio di foto dettagliate a giorgiopi@inwind.it se il prezzo ? buono cmq mi interessa
Stasera cerco di fare delle foto e poi ne riparliamo, se puo' interessarti ho anche delle Racetek k2/k2 120/70 190/55
Comment