Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco carena racing per R1 2002/03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco carena racing per R1 2002/03

Cerco per un amico una carena racing per R1 2002-03 completa di codone e sottocodone.
    Possibilmente non piena di stucco o grattata. (o al limite si valuta l' offerta in base al prezzo!)
    Magari ci fosse il codone per sella originale!

Una cosa importante, eventualmente qualcuno di voi ha solo la parte alta (cupolino) della carena di CRUCIATA? Perche lui avrebbe sia il codone che la vasca e gli manca solo quel pezzo li e così sarebbe gia a posto!

Mi potete contattare anche via e-mail mandando qualche bella foto e il prezzo!! (e magari di dove siete che se siamo vicini la veniamo a vedere e prendere di persona).
    paiolino@libero.it
    Per ora grazie,
    Last edited by Paiolino; 04-04-07, 14:23.

• Font Size
    carene

ciao io le carene racing gi? verniciate,con faretti omologati e frecce piatte ant,complete di codone e sottocodone,per sella originale,guarda le ho appena montate per? visto che mi sono preso un'altra moto per andare su strada, se trovo da venderle volevo fare quelle ad un posto con sella neoprene per solo pista . chiedo?380,00...appena f? le foto te le invio,cmq sono bl? originale e arancio,stile red bull, ciao ciao
    Originally posted by Paiolino View Post
    Cerco per un amico una carena racing per R1 2002-03 completa di codone e sottocodone.
    Possibilmente non piena di stucco o grattata. (o al limite si valuta l' offerta in base al prezzo!)
    Magari ci fosse il codone per sella originale!

Una cosa importante, eventualmente qualcuno di voi ha solo la parte alta (cupolino) della carena di CRUCIATA? Perche lui avrebbe sia il codone che la vasca e gli manca solo quel pezzo li e cos? sarebbe gia a posto!

Mi potete contattare anche via e-mail mandando qualche bella foto e il prezzo!! (e magari di dove siete che se siamo vicini la veniamo a vedere e prendere di persona).
    paiolino@libero.it
    Per ora grazie,

Comment

• Font Size
      Grazie ma la preferisco senza buchi dei fanali, frecce, ecc...!

Comment

X
      Working...
      X