Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci Riprovo: Cerco Motore 600 completo per Prototipo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci Riprovo: Cerco Motore 600 completo per Prototipo

Ciao Ragazzi!!! in questi giorni ho un'attimino di tempo.. riprovo a cercare un motore per un mio sfizio.. vediamo se trovo qualcosa che mi gusta. Sto assemblando un prototipo... dunque, mi servirebbe un bel motore 600cc 4tempi 4 cilindri sportivo completo di tutto ci? che gli occorre per esser messo in moto. non so... tipo R6, 600RR, gsx-r.... vedete voi. Possibilmente lo cerco il pi? leggero, compatto e potente. Si accettano anche consigli. Valuto eventualmente anche moto incidentate. Ritiro e pago di persona solo in Lombardia.Fate Vobis. Gulfsteam

• Font Size
    Gulfstream in bocca al lupo x la tua idea....ma piccolo OT come mai questo nick?

Comment

• Font Size
      Dopo i miei studi in aeronautica mi era venuto il pallino di fare un go-kart a turbina, ma è troppo costoso, perciò ho fatto un go-kart a ventola intubata. Ora mi sono stancato e voglio qualcosa di più adrenalinico. Un go-kart con motore da moto penso sia sufficiente per un 0-100 in 3-4 secondi o cmq provare 120Cv su 100Kg....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gulfstream View Post
        Ciao Ragazzi!!! in questi giorni ho un'attimino di tempo.. riprovo a cercare un motore per un mio sfizio.. vediamo se trovo qualcosa che mi gusta. Sto assemblando un prototipo... dunque, mi servirebbe un bel motore 600cc 4tempi 4 cilindri sportivo completo di tutto ci? che gli occorre per esser messo in moto. non so... tipo R6, 600RR, gsx-r.... vedete voi. Possibilmente lo cerco il pi? leggero, compatto e potente. Si accettano anche consigli. Valuto eventualmente anche moto incidentate. Ritiro e pago di persona solo in Lombardia.Fate Vobis. Gulfsteam
        Ciao

Io ho un motore di un honda HORNET 600 del 2006 con 1500 km immacolato e completo di tutto per essere messo in moto.

Euro 1000

Comment

• Font Size
          io ho un motore suzuki 600 passa nel mio post di vendite nella sezione suzuki forse può interessarti...

Comment

• Font Size
            io ho un motore gsx r 750 del 2004/2005 con 1200 km e tutto que che serve per farlo andare.dalla centralina all'airbox all'impianto d'iniezione alla marmitta.
            Last edited by caniggia; 18-03-07, 18:49.

Comment

• Font Size
              io ho un motore r6 2004 iniezione completo di impianto se ti interessa mandami un imeil

Comment

• Font Size
                ho un motore di un cbr 600 f anno 2005 se ti interessa chiamami al 338 4282729 francesco.

Comment

• Font Size
                  ho un motore di un suzuki gsxr600 k6 completo anche di scarico

Comment

• Font Size
                    grazie molte a tutti... continuate cos?!!!! valuto solo in lombardia o poco pi? in l?...ciao!!!!

Comment

• Font Size
                      Ho un amico che vende un motore di una CBR 600 RR 2004/05, fammi sapere se ti interessa ti ci metto in contatto!!

Comment

• Font Size
                        motoro completo per yamaha r6 2004

Originally posted by Gulfstream View Post
                        CIAO POSSO DARTI UN MOTORE ORIGINALE CON 4000 KM COMPLETO PER YAMAHA R6 2004 CON RELATIVA DICHIARAZIONE DI VENDITA AD EURO 800 SE TI PUO' INTERESSARE HO ANCHE TUTTO IL RESTO PER FARLO FUNZIONARE COME SULLA MOTO TIPO (INIEZIONE COLLETTORI DI SCARICO SCATOLA FILTRO ARIA POMPA BENZINA IMPIANTO ELETTRICO COMPLETO DI TUTTI I SENSORI CENTRALINA RADIATORE CONVOGLIATORI ARIA ECC. ECC.)SE TI INTERESSA TI INVIO FOTO, POSSO ANCHE DARTI UN BLOCCO SUZUKI 1000 GSX-R K1 1000 A 1200 EURO ........PER LA SPEDIZIONE NON ? UN PROBLEMA, IL MIO TELF. ? 3477641128 O E-MAIL A simo71r600@libero.it

Comment

• Font Size
                          mmmmhh... continuo a valutare..... per ora storpione ? in cima alla lista...

Comment

• Font Size
                            up!!! up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              io ho una moto honda cbr del 1990
                              se ti interessa ti do tutto a 500 euro x il trasporto non ho problemi te la porto io

Comment

X
                              Working...
                              X