Ciao Ragazzi!!! in questi giorni ho un'attimino di tempo.. riprovo a cercare un motore per un mio sfizio.. vediamo se trovo qualcosa che mi gusta. Sto assemblando un prototipo... dunque, mi servirebbe un bel motore 600cc 4tempi 4 cilindri sportivo completo di tutto ci? che gli occorre per esser messo in moto. non so... tipo R6, 600RR, gsx-r.... vedete voi. Possibilmente lo cerco il pi? leggero, compatto e potente. Si accettano anche consigli. Valuto eventualmente anche moto incidentate. Ritiro e pago di persona solo in Lombardia.Fate Vobis. Gulfsteam
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci Riprovo: Cerco Motore 600 completo per Prototipo
Collapse
X
-
Dopo i miei studi in aeronautica mi era venuto il pallino di fare un go-kart a turbina, ma è troppo costoso, perciò ho fatto un go-kart a ventola intubata. Ora mi sono stancato e voglio qualcosa di più adrenalinico. Un go-kart con motore da moto penso sia sufficiente per un 0-100 in 3-4 secondi o cmq provare 120Cv su 100Kg....
Comment
-
Originally posted by Gulfstream View PostCiao Ragazzi!!! in questi giorni ho un'attimino di tempo.. riprovo a cercare un motore per un mio sfizio.. vediamo se trovo qualcosa che mi gusta. Sto assemblando un prototipo... dunque, mi servirebbe un bel motore 600cc 4tempi 4 cilindri sportivo completo di tutto ci? che gli occorre per esser messo in moto. non so... tipo R6, 600RR, gsx-r.... vedete voi. Possibilmente lo cerco il pi? leggero, compatto e potente. Si accettano anche consigli. Valuto eventualmente anche moto incidentate. Ritiro e pago di persona solo in Lombardia.Fate Vobis. Gulfsteam
Io ho un motore di un honda HORNET 600 del 2006 con 1500 km immacolato e completo di tutto per essere messo in moto.
Euro 1000
Comment
-
grazie molte a tutti... continuate cos?!!!! valuto solo in lombardia o poco pi? in l?...ciao!!!!
Comment
-
motoro completo per yamaha r6 2004
Originally posted by Gulfstream View PostCiao Ragazzi!!! in questi giorni ho un'attimino di tempo.. riprovo a cercare un motore per un mio sfizio.. vediamo se trovo qualcosa che mi gusta. Sto assemblando un prototipo... dunque, mi servirebbe un bel motore 600cc 4tempi 4 cilindri sportivo completo di tutto ci? che gli occorre per esser messo in moto. non so... tipo R6, 600RR, gsx-r.... vedete voi. Possibilmente lo cerco il pi? leggero, compatto e potente. Si accettano anche consigli. Valuto eventualmente anche moto incidentate. Ritiro e pago di persona solo in Lombardia.Fate Vobis. Gulfsteam
Comment
X
Comment