Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Per R1.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Per R1.....

Allora ragazzi vediamo se qualcuno ha materiale di avanzo che io posso utilizzare per il mio dinosauro.. sto cercando nell'ordine:

- 1 fodero NERO per forcella da 43mm anno 2002-2003 oppure 1 fodero ORO per forcella da 43mm anni 2004-2005-2006... non mi importa che i piedini siano mozzati o lo stelo storto o chessoio... l'importante ? che il fodero in questione sia riutilizzabile

- per R1 '98 - '99 cerco parti interne dei fianchetti DX e SX carena, non importa il colore, tanto rivernicer? tutto!! L'importante ? che siano integri, va bene anche se sfregiati o rotti di netto (quindi riparabili con resina) ma non mancanti di parti.

Se avete qualcosa fatevi avanti vi prego ;-)

• Font Size
    io ho 2 fianchetti, uno perfetto, l'altro con un buco di un centimetro.
    se ti interessa li vendo a 50 euro tutti e due!

Comment

• Font Size
      per r1 2000 blu

Comment

• Font Size
        grazie... per i fianchetti sono già stato contattato... se non concludo ti faccio sapere! Grazie ancora

Comment

• Font Size
          dimenticavo ho anche i 2 parafanghi, un serbatoio bozzato, ed il faro ant (questo è rotto sul lato sinistro se non erro), e i due fianchetti
          se senti qualcuno vendo tutto a 150 euro!

Comment

• Font Size
            Ciao, se ti servono ho i foderi delle forcelle nere!

Comment

• Font Size
              FODERI-FODERI-FODERI---- certo che mi interessano... me ne basta anche uno solo, ma se vendi solo in coppia ok lo stesso... quanto vuoi? Rispondi pure anche in MP se vuoi... thanks

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcomal View Post
                Allora ragazzi vediamo se qualcuno ha materiale di avanzo che io posso utilizzare per il mio dinosauro.. sto cercando nell'ordine:

- 1 fodero NERO per forcella da 43mm anno 2002-2003 oppure 1 fodero ORO per forcella da 43mm anni 2004-2005-2006... non mi importa che i piedini siano mozzati o lo stelo storto o chessoio... l'importante ? che il fodero in questione sia riutilizzabile

- per R1 '98 - '99 cerco parti interne dei fianchetti DX e SX carena, non importa il colore, tanto rivernicer? tutto!! L'importante ? che siano integri, va bene anche se sfregiati o rotti di netto (quindi riparabili con resina) ma non mancanti di parti.

Se avete qualcosa fatevi avanti vi prego ;-)
                Se ti interessa ho l'avantreno completo nuovo mai addoperato moto uso competizione anno 2006!

Comment

• Font Size
                  io ho l'avantreno completo 2004.... solo che ho adottato 1 fodero nero della 2002 e uno è quello dorato della 2004 (entrambi gli altri erano bottati), non mi serve un avantreno completo.... solo un fodero.... avrei già trovato uno stelo completo, ma non voglio buttare via soldi e nemmeno chiedere la carità.... prima o poi troverò un fodero!! Spero ;-) Però visto che sei di Garda qualche volta la moto da corsa mi piacerebbe vederla :-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcomal View Post
                    io ho l'avantreno completo 2004.... solo che ho adottato 1 fodero nero della 2002 e uno ? quello dorato della 2004 (entrambi gli altri erano bottati), non mi serve un avantreno completo.... solo un fodero.... avrei gi? trovato uno stelo completo, ma non voglio buttare via soldi e nemmeno chiedere la carit?.... prima o poi trover? un fodero!! Spero ;-) Per? visto che sei di Garda qualche volta la moto da corsa mi piacerebbe vederla :-)
                    Tranquillo quando vuoi per la moto!!!
                    domani sento se al team c'? un fodero original
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Sarebbe proprio un colpo di fortuna... meglio se nero, ma anche dorato andrebbe bene, almeno da averli uguali!!

Comment

X
                      Working...
                      X