Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco, per RSV, campo magnetico e magnete!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco, per RSV, campo magnetico e magnete!

per rsv 2001, causa frullato di viti, devo cambiare campo magnetico e magnete(volano?), se avete qualcosa fatemi sapere!

Accetto le condizioni di vendita e acquisto dello splendido mercatino di DDG!

• Font Size
    Czz! ? successo anche a me.

Il rotore (magnete) anche se un p? graffiato all'interno, basta pulirlo per bene e non serve cambiarlo (okkio che ? difficoltoso da levare, ci vuole pistola a caldo da almeno 600? e tanta pazienza).

Se ti interessa ti passo l'indirizzo di un rottamaio che per? vuole 200e e a mio avviso sono troppi.

Ciao
    Last edited by Ultrone; 11-11-06, 10:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone
      Czz! ? successo anche a me.

Il rotore (magnete) anche se un p? graffiato all'interno, basta pulirlo per bene e non serve cambiarlo (okkio che ? difficoltoso da levare, ci vuole pistola a caldo da almeno 600? e tanta pazienza).

Se ti interessa ti passo l'indirizzo di un rottamaio che per? vuole 200e e a mio avviso sono troppi.

Ciao
      quando l'avro smontato (grazie ai tuoi consigli) dovr? vedere se le sedi di alloggio delle 3 brugole sono o meno rovinate.. in fin dei conti una si ? spezzata, e non vorrei che avesse rovinato la sede, mentre veniva triturata nel motore!

Comment

• Font Size
        Anche nel mio caso la testa di una brugola era mozzata (ferro tenero, ricomprale in acciaio) ma non preoccuparti che la sede sar? intatta.

Comment

X
        Working...
        X