Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi usati per Suzuki SV 1000 S (in particolare pe Sciamano)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pezzi usati per Suzuki SV 1000 S (in particolare pe Sciamano)

Scusate tutti se apro una discussione che interessa a pochi, ma la precedente che trattava questo argomento (pezzi di ricambio per SV 1000 S, aperta da Matsugoru) ? andata in coda, e forse ? meglio ribadire il concetto...
    Mi servono pezzi di ricambio usati o non originali per SV 1000 S, e Sciamano aveva detto di avere il faro e il parafango anteriori.
    Ne ho sempre bisogno... Fatti sentire.

Mi serve anche una leva del cambio, gli specchi, la leva del freno anteriore, il plexiglass bombato, copricodino grigio...

Accetto le condizioni di DDG.

Ciao e grazie a tutti per l'attenzione
    DEX

• Font Size
    eccomi qui...ma come vedi sono un po' impeganato in questo periodo ma appena posso ti mando foto di tutto ci? che ti interessa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano
      eccomi qui...ma come vedi sono un po' impeganato in questo periodo ma appena posso ti mando foto di tutto ci? che ti interessa
      Grazie, mi interessava pi? che altro sapere se eri ancora interessato alla vendita dei pezzi.
      Non voglio metterti eccessiva pressione, ma comincio ad avere proprio voglia di rimettere in strada la bimba...
      Comunque ti attendo.
      utilizza pure i canali privati.
      Ciao
      DEX

Comment

• Font Size
        Per Sciamano

Scusa se insisto, ma veramente ora ho bisogno di sapere come sei messo coi pezzi, dato che mi mancano solo quelli che mi daresti tu per cominciare la riparazione... Non farmi stare troppo tempo senza moto...

DEX

Comment

X
        Working...
        X