Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco avantreno rotto per r1 04/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco avantreno rotto per r1 04/06

come da titolo cerco due steli inferiori anke incidentati per r1 04/06 con piedini radiali sani

• Font Size
    r6 05

O la forcella completa per r6 2005 che ? uguale alla tua moto,i piedini sono intatti il resto foderi e steli sono piegati.Per il prezzo fai tu una offerta,se mi piace te le spedisco subito.Ciao.

Comment

• Font Size
      50 euro piu sp???? o tieni la cartella piena...svuotala

Comment

• Font Size
        50 euro per due forcelle,ma stai scherzando,i pompanti ele viti di regolazione se li vendi come ricambi ti danno molto di pi? per non parlare dei due piedini.200 e la mia ultima offerta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yr606
          O la forcella completa per r6 2005 che ? uguale alla tua moto,i piedini sono intatti il resto foderi e steli sono piegati.Per il prezzo fai tu una offerta,se mi piace te le spedisco subito.Ciao.
          sei sicuro siano uguali???
          i piedini sono per le stesse pinze ma per dischi da 310mm, non 320mm....o sbaglio???
          Last edited by jetpipe; 25-10-06, 14:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe
            sei sicuro siano uguali???
            i piedini sono per le stesse pinze ma per dischi da 310mm, non 320mm....o sbaglio???
            Forse ai ragione devo verificare,magari con i dischi da 310 potrebbe montarla ma deve obbligatamente cambiare i dischi.Grazie per il suggerimento.

Comment

X
            Working...
            X