Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao io ho il kit completo da supersport della WP er forcelle anteriori e lo vendo a 250 euro, la centralina ho una YAMAHA DIAPASON RIMAPPATA e la vendo a 200 euro, per le pedane devo sentire il mio team se sono rimaste, fammi sapere se ti puo interessare intanto questo, rispondi alla mia mail personale, mattialastrucci@hotmail.com , ciao a presto
CIAO IO HO MOLLE WP E POMPANTI...te lo avevo gia' detto ti volevo solo dire che ho anche delle pedane WM tipo 3 nere....dove ci si puo' mettere d'accordo sul prezzo...
CIAO IO HO MOLLE WP E POMPANTI...te lo avevo gia' detto ti volevo solo dire che ho anche delle pedane WM tipo 3 nere....dove ci si puo' mettere d'accordo sul prezzo...
allora per la forcella gi? ho risolto, per la centralina sono in trattativa con un altro utente del forum per le pedane invece dimmi in che condizioni sono e quanto ci vorresti fare che sono interessato
Comment