Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attenzione truffe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

attenzione truffe

Salve ragazzi. metto qu? questo post perch? proprio per aver messo un 'annuncio che cercavo ricambi mi hanno truffato.
    A luglio scorso misi un' annuncio che cercavo dei ricambi . dopo mqualche giorno venni contattato da un'azienda che si chiamava la march? de la mot? .
    a questo punto messi d'accordo sul prezzo con il sig. Paolo , mi fece parlare con una segretaria un certa Licelli Rosanna ala quale ho fatto un vaglia on line.
    ad oggi i ricambi non sono mai arrivati.
    il fatto che come me si son trovatye altre persone e , fatta una ricerca ho appurato che questa gente ? pluri denunciata.
    tutto questo per dirvi state attenti se venite contattati da questa gente e non inviate soldi non prima di aver ricevuto il materiale. o quantomeno fatevi inviaree il materiale concontrassegno.
    Ciao

• Font Size
    Grazie,sempre ben accetti questi post

Comment

• Font Size
      grazie del post!
      ma che razza di gente c'? in giro!

Comment

• Font Size
        e per qesto che io nn compro mai nulla in internet, a meno che nn tocco con mano, o abbia la possibilita' di veder in faccia chi mi vede della merce...

in internet e' troppo facile prendere inculate..

Comment

• Font Size
          grazie della dritta

Comment

• Font Size
            grazie!sempre utile!

Comment

• Font Size
              ma un annuncio messo qui su ddg??

Comment

• Font Size
                Originally posted by bladeRRunner
                e per qesto che io nn compro mai nulla in internet, a meno che nn tocco con mano, o abbia la possibilita' di veder in faccia chi mi vede della merce...

in internet e' troppo facile prendere inculate..

Un po antico ma non ti do torto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s
                  ma un annuncio messo qui su ddg??
                  no , non ricordo dove ho messo l'annuncio . fatto sta che gi? sonon stato contattato da tre lersone che hanno avuto una truffa da questi individui.
                  che gente di m .....

Comment

• Font Size
                    Mi sa che il tipo sia questo che ? comparso su www.inpista.it:

Attenti a non comprare pezzi con pagamento vaglia ON LINE a nome LICELLI ROSANNA merchedelamoto@libero.it 3398829921 perch? trattasi di vendite truffa. Ed io (pirla) mi sono fatto truffare. Pagato e visto niente

BISOGNA SPARGERE LA VOCE!!!!!!!!!!! Io ho mandato mail a un sacco d' amici!!!

Comment

• Font Size
                      Bhe ragazzi mi dispiace per quello che ? successo a isaacchino ma cerchiamo di nn fare di tutta un'erba un fascio, anche io vendo pezzi su internet per moto ho circa 200 componenti in vendita ma nn per questo me la sono mai sentita si dare fregature o di imbrogliare la genete, con tutto che vendo solo su pagamento anticipato, cmq ? vero ? da starci attenti e sono veramente dispiaciuto per quello che ? successo...

Comment

• Font Size
                        Ragazzi state sempre attenti a chi mette annunci del genere.......comunque hai fatto bene a mettere questo post....qui leggono in tanti...

Comment

• Font Size
                          sempre e solo contrassegno...diversamente ? troppo rischioso a meno di non conoscere davvero bene la controparte...

Comment

• Font Size
                            Vero c' ? gente e gente: io ho venduto 2 frecce a un ragazzo per 20 euro e il pacco tardava ad arrivare e il tipo pensava che lo volessi fregare! Il pacco ? arrivato con 1 giorno di ritardo per cause varie, ma ? arrivato!!! Quindi quto:

MAI FARE DI TUTTA L' ERBA UN FASCIO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Io non conosco questa persona che ha dato via delle fregature, ma spero che gli si giri contro il loro atteggiamento disonesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X