cerco carena dx,specchio dx,scarico,etc...se avete qualcosa fatemi sapere con un pm....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per suzuki 1000 k6
Collapse
X
-
io ho tutta la carena dx. con una strisciata nella sola zona dell'adesivo gsx-r, causata da un imbecille in auto, non ha nessun danno ulteriore!!!!
la vendo a met? settembre quando arriveranno le nuove!!
p.s. x chi potesse interessare vendo anche la carena sx. con qualche piccola grattata qua e la, vedi incidente sopra, sono stato centrato sul lato destro e caduto sul lato sx. a 40 kmh., il carter volano leggermente grattato, lo specchio-freccia sx. con un graffietto, il bilanciere sx. con un graffietto, il coperchio della presa d'aria dx. con un graffietto e la leva del freno anteriore (praticamente in perfette condizioni, ma con l'estremit? dritta a causa del contatto con l'auto che mi ha centrato, bloccando la ruota d'avanti e facendomi cadere a sx.)
come sopra in vendita a met? settembre, appena arrivano i pezzi nuovi al mio conce suzuki.
ottimi prezzi e se interessati disponibili foto dettagliate.
ciao
accetto tutte le condizioni del forum ddgLast edited by gioitano; 28-08-06, 13:31.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by T2000Ma la carena di che colorazione la cerchi? io oltre allo specchietto ho un fianchetto destro del codone di colore bianco (colorazione K6)
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!nuovo mi sa che costa un botto....tipo 1300....
.. ti faccio sapere per la ''chiappetta'' dx
Comment
X
Comment