Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carrello moto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carrello moto??

qualcuno conosce marche, modelli consigliati , prezzi a cui e' ragionevole comprare, montaggio ganci traino, costi, collaudi auto etc etc etc??

sono in cerca ma ancora non ho le idee chiare, grazie dell'aiuto!!

• Font Size
    mi aggrego anke io...(sfrutto il tuo post,tuono)

Comment

• Font Size
      di marche ce ne sono tante, o una o l'altra cercalo ammortizzato e frenato. li' trovi da tre moto sulle 800 euro. Circa 800 euro montare il gancio sulla macchina(il collaudo lo fa' chi ti monta il gancio.Se monti quello mobile non aumenta l'assicurazione.
      Guarda la ellebi, la cresci o la umbra rimorchi o cerca dai rivenditori di camper.
      Ciao

Comment

• Font Size
        allora ti faccio il mio esempio:

ho preso un carrello ellebi 500c trasporto promisquo a pianale. 1200 euro
        gancio traino originale volvo per v40: 600 e passa euro
        immatricolazione e balle varie sui 100 euro e tanta tanta tanta pazienza (paga l'installatore del gancio e chi ti vende il carrello per sbrigare le pratiche, ne guadagni in salute).
        la mia assicurazione ha voluto il 5% in pi? del rc auto;
        non ho fatto l'ass statica del carrello.

come gi? detto prendilo frenato, aiuta in caso di frenate brusche su strade scivolose o rovinate; le marche sono quello che ti hanno indicato pi? la satellite, l'ha presa un amico e non mi sembra male.

se vuoi un normale carrello a corsie base etc lo prendi per 900 euro..
        ciao

Comment

• Font Size
          mtaanglani per i rimorchi, il sito ? www.mtaanglani.com

oppure un classico ellebi, pedretti, cresci.

Ti consiglio di prenderlo bello grosso (per l'MTA il 65) e non il pi? piccolo, con slitte larghe, con molti punti per legare la moto, con la barra ad U anteriore larga per evitare di far picchiare i dischi contro, con la ruota di scorta, guarda il peso omologato e considera che non ? consigliabile arrivare vicini al limite soprattutto se hai il piedino pesante e ti piace camminare (il carrello pesa circa 150Kg +200Kg+200Kg le due moto quindi deve avere un peso complessivo di almeno 600Kg), ruote da 13 pollici.

Per il gancio i pi? belli sono quelli della wastfalia. Sono tedeschi e, generalmente, non devi far tagliare il paraurti. Sono veramente invisibili.

Se non te ne frega nulla della visibilit? del gancio prendi quel che pi? ti piace anche in relazione al costo.................e considera anche il montaggio e l'omologazione nel costo complessivo.
          Last edited by frankikili; 26-08-06, 00:08.

Comment

• Font Size
            mi aggrego pure io.....

Comment

• Font Size
              carrelli per tre stradali esistono??

Comment

• Font Size
                Originally posted by LEON TT4
                carrelli per tre stradali esistono??

quelli della Bertuola Trailer.... ma costano!!

Comment

X
                Working...
                X