Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] silenziatore akra per rsv factory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [CERCO] silenziatore akra per rsv factory

    cerco un silenziatore di destra per scarico completo aprilia racing by akrapovic...

    alloracadendo io ho limato pesantemente (forato) la parte iniziale del silenziatore quello dove dallo scarico si arriva al silenziatore....secondo akrapovic io dovrei cambiare completamente terminale ma costa un desio di soldi...

    allora io cerco anche un akra dilaniato nella parte finale o centrale (tipo quello di sincro) ma che abbia questo fondello perfettamente a posto che poi io lo taglio e lo saldo al mio terminale che ? praticamente perfetto tranne quel pezzo,..

    se qualcuno di voi ha il terminale completo da darmi anche se dilaniato nella parte finale mi contatti pure per PM o per e-mail...

    benjof@libero.it

    grazie mille a tutti per la collaborazione

  • Font Size
    #2
    ...se vai da un lattoniere serio ti sistema tutto con una bella pezza e con poca spesa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie per il consiglio...cercer? in giro se trovo qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non trovi nulla me lo spedisci a bergamo e di sicuro io conosco chi possa rimettertelo a posto, anzi mandami una foto che glie la faccio vedere!

        Comment


        • Font Size
          #5
          appena lo riporto a casa gli faccio le foto perch? adesso l'ho lasciato da un mio amico che aveva detto che forse riusciva a fare qualcosa...appena le faccio te le mando per PM...grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            figurati! ;-)

            Comment

            X
            Working...
            X