con chiocciola molto molto grossa, ho bisogno di avere un movimente del polso minimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco gas rapido
Collapse
X
-
Originally posted by grazio85s? pensavo proprio a quello,ovviamente usato...
Comment
-
Originally posted by ferroSte,se vuoi io ce l'ho nuovo in negozio,senza cavi pero'.....SPECIAL PRICE..
Comment
-
Originally posted by grazio85dimmi dimmi in pm....di te mi fido ciecamente...adesso monto il rapido domino i cavi andranno sostituiti ancora? Le carbon lorraine hanno ancora 4 mm...ce la far? a fare ancora un paio di volte franciacorta e poi una a rekkia o al muggio?
ti mando il prezzo in PM.....
per le pastiglie......sei al limite-limite....secondo me tutte non riesci...
Comment
-
Originally posted by ferro...ho guardato per bene,ho anche i cavi per tutti i GSXR dopo il 2000.....
ti mando il prezzo in PM.....
per le pastiglie......sei al limite-limite....secondo me tutte non riesci...
aspetto il piemme
Comment
-
hai dimenticato PIEMME
effettivamente quelle paste provocano d'elezione la secrezione di adrenalina ed endorfine nel torrente circolatorio...
cristian vado in pista il 7 quindi inizia pure a fare il pacco.... sono troppo in astinenza ? da ieri che nn giro con il gsx r e devo aspettare sabato per andare in kartodromo con lo zippino.....NON CE LA FACCIO PIUUU'
meno male che stasera mi sfogo con la ****
Comment
-
Originally posted by desmoguidiMa parla come mangi!!!
MUGGIO--PASTE--REKKIA ma....
Cristian, lo droghi questo giovane??
Originally posted by grazio85hai dimenticato PIEMME
effettivamente quelle paste provocano d'elezione la secrezione di adrenalina ed endorfine nel torrente circolatorio...
Ste....stai male???!!!!
Comment
-
Originally posted by ferro......fanno tutto da soli Roby.....
Ste....stai male???!!!!
Ferro, my favourite spaccino !
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by grazio85No no io sto benissimo...solo devo girareeee!! meno male che tu puoi aiutare noi poveri drogati...
Ferro, my favourite spaccino !
Comment
X
Comment