Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mono ne ho uno origginale. Da corsa ho:filtro aria, motore, forcelle fatte, qualche pezzo carena in vtr, un sistema che toglie il limitatore, telaietto posteriore in alluminio e me pare basta da corsa, + tutto il resto o quasi, origginale. Fammi sapere...
Il motore ? nuovo ? stato preso per fare una gara ? stato ottimizzato, messi oli da corsa, sistemate valvole e alberi a camme, fatto lo skuisch e una fasatura quadra a 104? non ? + stato usato perch? quel pilota nn fece la gara, il telaietto se non sbaglio ? in alluminio, e il sistema che toglie il limitatore ? un piccolo afferetto elettronico che nn so dove va attaccato, se ti interessa mi faccio spiegare dal capo dove va e come funge, non fa altro che ecludere il limitatore... per i prezzi se sei interessato a qualcosa facciamo in pm
gomme ne sto tenendo ferme per pi? persone, le uniche ancora libere sono un posteriore sc2 180 a 130 euro nuovo ed un treno di slik sc2 con 8 giri a rijeka(gara ddg)120 euro del treno
Comment