Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa frizione originale 999/749

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa frizione originale 999/749

Cerco la pompa frizione Brembo semiradiale originale , montata sul 999/749 o anche quella dell'RSV 1000 Factory
    Fotografie per mail a fabio.lottaroli@specialfrigor.it
    Last edited by fabiolo; 21-07-06, 11:48.

• Font Size
    ue Fabiolo..... ma acch? ti serve che sulla tua hai il filo ...

a parte gli scherzi.... la freno l'hai montata? a saperlo te le vendevo tutte e due io, mi risparmiavo la scocciatura di andare a spedire l'altra.

beh, se sento di qualcuno che la vende ti faccio un fischio.

Comment

• Font Size
      Ma sei ovunque , ti trovo anche qua!!!
      Cmq ti devo ridare indietro il serbatoietto che ho gi? smontato e che sta riposando nel mio Box.
      Mi serve la pompa frizione perch? ci sono in arrivo importanti novit?!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiolo
        Ma sei ovunque , ti trovo anche qua!!!
        Cmq ti devo ridare indietro il serbatoietto che ho gi? smontato e che sta riposando nel mio Box.
        Mi serve la pompa frizione perch? ci sono in arrivo importanti novit?!!!!!!!!!!!!!
        Quindi.... non ? l'S4RS perch? ste pompe ce le ha gi?..... non ? un 999 perch? ste pompe le ha gi?.... un bell'R incazzato???

Comment

• Font Size
          potrebbe essere! sicuramente sar? una ducati ! entro sabato decido cosa fare perch? ho due alternative in ballo!!!!!

Comment

• Font Size
            Un amico vende la pompa frizione Originale Brembo e quella freno anteriore a 230 euro la coppia. Se interessa mando in PM il nr di cell.

Comment

• Font Size
              ho risposto al PM , fammi sapere!

Comment

• Font Size
                pensavo di averla trovata invece nisba!!!!!
                Anche quella dell'RSV 1000 Factory dovrebbe andare bene! Se qualcuno ne ha una mi farebbe una cortesia!

Comment

X
                Working...
                X