Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cerco la pompa frizione Brembo semiradiale originale , montata sul 999/749 o anche quella dell'RSV 1000 Factory
Fotografie per mail a fabio.lottaroli@specialfrigor.it
Ma sei ovunque , ti trovo anche qua!!!
Cmq ti devo ridare indietro il serbatoietto che ho gi? smontato e che sta riposando nel mio Box.
Mi serve la pompa frizione perch? ci sono in arrivo importanti novit?!!!!!!!!!!!!!
Ma sei ovunque , ti trovo anche qua!!!
Cmq ti devo ridare indietro il serbatoietto che ho gi? smontato e che sta riposando nel mio Box.
Mi serve la pompa frizione perch? ci sono in arrivo importanti novit?!!!!!!!!!!!!!
Quindi.... non ? l'S4RS perch? ste pompe ce le ha gi?..... non ? un 999 perch? ste pompe le ha gi?.... un bell'R incazzato???
Comment