Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao io riesco a trovarti una tuta completa nera della richa divisibile nuova taglia 40 a 400 eu. Contando che solo una giacca di marca si aggira attorno ai 350 eu
Ciao io riesco a trovarti una tuta completa nera della richa divisibile nuova taglia 40 a 400 eu. Contando che solo una giacca di marca si aggira attorno ai 350 eu
Grazie ma di tuta non ne vuole sapere, appena appena il giubbo...
Ne ho uno della spike nero in cordura con le protezioni e l'imbottitura removibile, nuovo, mia moglie lo ha messo una volta e poi in moto non ci ? pi? salita!!! Per fortuna...
150 euro, che ? neanche la meta di quello che costa.
Ne ho uno della spike nero in cordura con le protezioni e l'imbottitura removibile, nuovo, mia moglie lo ha messo una volta e poi in moto non ci ? pi? salita!!! Per fortuna...
150 euro, che ? neanche la meta di quello che costa.
IO NE UNO NUOVO DAINESE IN CORDURA CON PROTEZIONI TG. 44 COLORE BLU-BIANCO-NERO MOD.2006 CON CARTELLINO FODERA INVERNALE STACCABILE PER TRASFORMAZIONE ESTIVA.
IN NEGOZIO COSTA 270 EURO IO LO VENDO PER 150 EURO SE LO VUOI CHIAMAMI AL 3391490625 OPPURE SCRIVIMI A SKIERX@TISCALI.IT CIAO PAOLO
Comment