Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per fare chiarezza,a me serve un codone originale per modello anno 2005 K5 BIANCO/BLU ottime condizioni o anche solo i fianchetti laterali del codone (quelli bianchi per intenderci).
NO pezzi k6
NO altri colori
NO vetroresina
e' dura trovar qualcosa.. io cerco il sottocoda blu da un po'..
ho ordinato un fianchetto del codone da un mese e la suzuki mi prende per il c... da un mese!dicono ke il pezzo nn ? disponibile..allora dove czzz st? il vantaggio a comprare i ricambi originali? poi come nn avere disponibili i ricambi di una moto ammiraglia e di recente produzione.. prima lo skifo con la reperibilit? del k5 nel 2005 ora lo skifo della reperibilit? dei ricambi..suzuki mi st? scadendo..
se riuscissi a trovare un codone intero me lo prenderei anke se a me serve un fianketto solo..ma nn si s? mai in futuro..
carene originali complete di codone ne ho trovate ma nn mi danno il solo codone...
Comment