Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco motore 600 per Prototipo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco motore 600 per Prototipo

Cerco motore 600, tipo CBR 600 F o RR, Yamaha R6, Kawa 636, vedete un po' voi insomma... mi serve motore completo funzionante. tanto il prototipo non far? di 1000 km nella sua vita.... anche con qualche anno di vita va bene lo stesso Budget max 700?.

• Font Size
    ciao

se ti interessa ho un motore di un cbr 600rr a 500e senza centraline,? un motore di uno z750 a 400e questo ? il mio num.3387704918 chiamami ciao

Comment

• Font Size
      Motore

Un amico ha un motore Aprilia ex RSV 1000 del 2002. Prezzo 700 euro completo! Se interessa mandami un PM o mail.

Comment

• Font Size
        grazie mille ragazzi... valuto solo motori completi pronti per il funzionamento. posso tralasciare i collettori di scarico che andranno rifatti completamente. Non valuto Offerte fuori dalla Lombardia....... ma ringrazio tutti ugualmente.. (Piacenza va bene lo stesso.......)

Comment

• Font Size
          Ti interessa un cbr 600 f 2002, km 16000, ?3500 tutto????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gulfstream
            grazie mille ragazzi... valuto solo motori completi pronti per il funzionamento. posso tralasciare i collettori di scarico che andranno rifatti completamente. Non valuto Offerte fuori dalla Lombardia....... ma ringrazio tutti ugualmente.. (Piacenza va bene lo stesso.......)
            Ciao, ho proprio quello che fa per te. Motore completo (per completo intendo tutto il blocco motore "chiuso", iniezione completa, airbox dedicato,collettori scarico, cablaggi-impianto elettrico completo, centraline....) KM 4500 (!!!!) per SUZUKI GSXR 600 K5-2005. E' praticamente nuovo.
            A 700? ? regalato, ma del resto nel mio box non rende molto di pi?....

Vicinissimo... zona COMO.

Majo majordomoCHIOCCIOLAinwind.it

Comment

• Font Size
              valuto ancora offerte....

Comment

• Font Size
                Una domanda: ma quanto vuoi spendere di sto motore????????

Comment

• Font Size
                  io ho un motore R6 2002...completo.
                  scrivimi su wizzinga@yahoo.it

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max155bb
                    Una domanda: ma quanto vuoi spendere di sto motore????????
                    l'ho scritto all'inizio, non + di 700?

Comment

• Font Size
                      Ma hai deciso il motore che prenderai??? Ma parlaci di sto prototipo????

Comment

• Font Size
                        Motore completo di un GSXR 600 SRAD con 13000 km a 450 € ha il coperchietto laterale che non ricordo come si chiama rotto se ti interessa ti invio le foto... ciao

Comment

• Font Size
                          Tra un p? ti diamo motore e soldi per comprarlo......................

Comment

• Font Size
                            eheheheehe... abbiate pazienza....... tutto a tempo debito...... sto trattando per un motore di una Yamaha R6 2006!!!!!!!...... cmq immaginatevi un Go-kart (125 pronto gara) con telaio mooolto modificato, il motore sopra citato, alettone anteriore e posteriore in fibra di carbonio e carrozzeria a goccia in fibra di carbonio. dovrei arrivare a circa 120Kg il tutto. non ricordo i cavalli dell'R6 nuova per?.... so solo che gira mooooooolto in alto....!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              E per l' appunto secondo me ? proprio il motore meno adatto!!!!!!!!! E' a iniezione e prende in alto e non dirmi che un kart ha bisogno di un motore che prende in alto. Oltre tutto non ? un motore affidabile e lo dimostrano le rotture che hanno avuto le moto in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X