Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti interessa io ho un a forcella completa di piastre(la forcella era leggermente storta ed ? stata riaddrizzata da scardino,ripeto neanche si vedeva)comunque adesso ? perfetta e della forcella voglio 500e non tratt.,x i dischi ne ho un paio perfetti a 200e ciao diego@sitamaker.it
ciao diego
per la forcella radriz da scardino non esiste nessun problema
il fatto ? che mi ? stata gi? offerta una appena smontata per montare una marzocchi sempre a 500 euro ma perfetta ma usata!!
quindi se scaende se ne puo parlare!!
topolino ho tutto quello che ti serve a prezzi super vantaggiosi....... contattami per e-mail a danieleuro2000@yahoo.it che ti d? il mio cellulare...per? muoviti perch? ho altri interessati...ma se prendi tutto in blocco ti faccio risparmiare un botto che devo fare spazio in garage
Comment