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Impianto Brembo info

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    #1

    Impianto Brembo info

    Impianto frenante Brembo R1, mi servirebbero alcune scelte e informazioni.

    Allora i dischi migliori che sappia io sono i T-Drive e dovrebbero essere da 5,5 o 6 vorrei sapere se li fanno anche oro e se ? possibile cambiare i pezzi che vanno a sostituire i nottolini.

    La seconda scelta dei dischi credono che siano i supersport sempre 5,5 o 6.

    ---

    Pinze qui credo che le migliori siano le CNC modelli se non erro normale o nichelate mi sembra con pistoncini 32 e 36 in titanio senza i perni pastiglie perch? hanno un sistema a scorrimento, un gradino sotto penso quelle stampate.

    ---

    Pompa radiale la migliore dovrebbe essere Rcs ma quale ci sono un sacco di diametri credo tutte con regolatore che va sulla sinistra, al secondo posto credo non Rcs.

    ---

    Pompa frizione come sopra la migliore dovrebbe essere Rcs ma quale ci sono un sacco di diametri credo tutte con regolatore che va sulla sinistra, al secondo posto credo non Rcs.

    Poi fra tutto c'? sempre il discorso spessore e pista se uno prende determinate pinze i dischi devono essere giusti..

    Grazie

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    #2
    quello non ? il top

    i dischi umani migliori sono gli sbk, pinze monoblocco cnc varie, pompe cnc freno e frizione

    ma hai un idea dei costi? io si perch? li ho tutti, ma tu non saprei

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      #3
      Originally posted by dingo125 View Post
      quello non ? il top

      i dischi umani migliori sono gli sbk, pinze monoblocco cnc varie, pompe cnc freno e frizione

      ma hai un idea dei costi? io si perch? li ho tutti, ma tu non saprei
      Certo che ho idea se no che cosa vengo a chiedere qua.. sul sito i dischi sbk con i nottoli li segna come superati dai T-Drive per?.

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        #4
        Credo che i dischi migliori rimangano i pista stretta a 12 nottolini, ma non sono sicuro. Per la pompa, rcs non ? la migliore, ne vendono una da 2300 euro

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          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Credo che i dischi migliori rimangano i pista stretta a 12 nottolini, ma non sono sicuro. Per la pompa, rcs non ? la migliore, ne vendono una da 2300 euro
          Tenendo conto anche della lavorazione CNC sono furti comunque con tutto il rispetto 2300 euro per un pezzettino ? assurdo, comunque se uno la vuole ? cos? e pazienza.

          I pista stretta a 12 nottolini riesci a girarmi un link di qualche rivenditore.. se non sbaglio tra 6 e 5 mm ? meglio pi? fino..

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            #6
            Buongiorno Diapason,
            credo che la scelta di questi accessori dipenda anche dalle esigenze personali.
            E' una moto strada/pista o solo pista?

            Su una moto destinata anche all'uso su strada ad esempio, i dischi SBK sono anche troppo..

            Ma veniamo a noi:

            ad eccezione dei dischi SBK (prodotto prettamente racing ad alte prestazioni) ci sono pareri discordanti su quale sia il disco migliore tra T-Drive e SuperSport.

            Tanti piloti, professionisti e non, scelgono il SuperSport ad esempio, piuttosto che il T-Drive.
            Non sempre prezzo pi? alto significa miglior qualit?!

            Come pompa freno, la RCS ? sicuramente la pi? venduta. Essendo modulabile si presta a praticamente tutti gli utilizzi: strada e pista, asciutto e bagnato!
            Se la moto ? solo pista per?, si potrebbe pensare ad una 19x20 (le ultimissime Brembo disponibili sul nostro sito, fuori produzione!) o 19x18.
            Di queste, c'? la versione forgiata o CNC, ricavata dal pieno.
            E ovviamente c'? la pompa GP, quella da 2300? per intenderci..

            Stesso discorso per quanto riguarda la frizione, diametri a parte (16RCS, 16x16, etc.).

            Per quanto riguarda le pinze le migliori sono monoblocco CNC, con pistoni in titanio di grosso diametro e peso ridottissimo.
            Il prezzo ? praticamente quello di una moto usata..

            Anche qui, le possibilit? sono tantissime: installare una Brembo M4 al posto delle originali pu? essere gi? un bel cambiamento, senza necessariamente andare a prendere le P4 34/38!

            La scelta della pinza poi deve tenere conto del disco montato o viceversa, come gi? detto...

            Diapason, se vuoi contattarci in pvt o ad uno dei nostri recapiti (0549-942366 o info@wrs.sm), prepareremo un preventivo tenendo conto delle tue esigenze specifiche.

            PS: Abbiamo anche dischi carboceramici, volendo...

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              #7
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Certo che ho idea se no che cosa vengo a chiedere qua.. sul sito i dischi sbk con i nottoli li segna come superati dai T-Drive per?.
              lasciamo stare i prezzi, ma non sai di cosa stiamo parlando

              Originally posted by bobber View Post
              Credo che i dischi migliori rimangano i pista stretta a 12 nottolini, ma non sono sicuro. Per la pompa, rcs non ? la migliore, ne vendono una da 2300 euro
              c'? ancora un disco migliore, non so se ancora in produzione, ma fino a qualche anno fa c'era sicuro

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                #8
                Originally posted by dingo125 View Post
                lasciamo stare i prezzi, ma non sai di cosa stiamo parlando



                c'? ancora un disco migliore, non so se ancora in produzione, ma fino a qualche anno fa c'era sicuro
                So benissimo di cosa parlo buffone, tu invece regolati che non sono tuo fratello e inoltre non sai nulla di me, adesso mi stai rompendo il ***** con il tuo modo di fare gi? da un po' di post, se devi venire a rompere i c******i astieniti dal rispondere.

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                  #9
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  lasciamo stare i prezzi, ma non sai di cosa stiamo parlando



                  c'? ancora un disco migliore, non so se ancora in produzione, ma fino a qualche anno fa c'era sicuro
                  WRS ha risposto in modo ineccepibile, avrei risposto in modo molto simile.
                  Ad ogni modo, se guadagnassi tanti $$ al mese, diciamo oltre i 10.000?
                  per la moto pista non avrei risparmiato un centesimo:
                  dischi in carbonio, pure dientro, P4 34/38, Brembo MotoGp da 2300? etc etc etc....il problema ? sempre lo stesso: i soldi!! hehehhe

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                    #10
                    Ma sono per la R1 M 2015?

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