Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ringraziamenti a tutti gli amici del forum..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo Boss. Grazie.

Dai ragazzi, ora non avete pi? scuse. restate su DDG.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Le scelte imprenditoriali sono tutte insindacabili, mi permetto per? di segnalare che come i periodi positivi generano un circolo virtuoso per cui le cose, che gi? vanno bene, andranno sempre meglio...quelli negativi generano un effetto inverso.
      Rinunciare alla visibilit? in un periodo come questo consente s? di far risparmiare dei soldi...ma anche di farne entrare ancora meno sotto il profilo del fatturato.
      Da quando la sezione WRS ? attiva qui sul forum ho acquistato da voi almeno ? 2.500,00 di merce...che altrimenti avrei acquistato altrove perch? non vi conoscevo e, dunque, non potevo sapere che mi sarei trovato cos? bene negli acquisti.
      Credo che altri utenti abbiano fatto la stessa cosa...
      Insomma, pensateci bene...proprio perch? il periodo ? quello che ?
      mi sembra di aver capito che la pensi esattamente come Henry Ford: "Chi rinuncia alla Pubblicit? per risparmiare soldi ? come se rompesse un orologio per risparmiare tempo"

Comment

• Font Size
        Originally posted by WRS View Post
        Ci dispiace anche a noi, ma bisogna fare delle scelte, il budget pubblicitario non ? infinito.. specialmente in momenti di mercato generale molto preoccupante..
        Altrimenti dovete convincere il capo ad accontentarsi di un p? meno
        Originally posted by stradivari View Post
        Le scelte imprenditoriali sono tutte insindacabili, mi permetto per? di segnalare che come i periodi positivi generano un circolo virtuoso per cui le cose, che gi? vanno bene, andranno sempre meglio...quelli negativi generano un effetto inverso.
        Rinunciare alla visibilit? in un periodo come questo consente s? di far risparmiare dei soldi...ma anche di farne entrare ancora meno sotto il profilo del fatturato.
        Da quando la sezione WRS ? attiva qui sul forum ho acquistato da voi almeno ? 2.500,00 di merce...che altrimenti avrei acquistato altrove perch? non vi conoscevo e, dunque, non potevo sapere che mi sarei trovato cos? bene negli acquisti.
        Credo che altri utenti abbiano fatto la stessa cosa...
        Insomma, pensateci bene...proprio perch? il periodo ? quello che ?
        Originally posted by Maoni View Post
        mi sembra di aver capito che la pensi esattamente come Henry Ford: "Chi rinuncia alla Pubblicit? per risparmiare soldi ? come se rompesse un orologio per risparmiare tempo"

Cos'altro vogliamo aggiungere?!

Comment

• Font Size
          Aggiornamento: sto ancora contrattando con il capo
          nel frattempo per rispondere a Henry Ford, che non pensiate che non faremo pi? pubblicit?, anzi penso ci vedrete comunque molto spesso " se si toglie budget in una direzione sicuramente poi si va a creare in un'altra " in modo da diversificare per arrivare ad utenze che altrimenti non ci vedrebbero.
          faccio un esempio.. chi ? un membro attivo del forum non ? detto che legge Motosprint tutte le settimane , viceversa chi acquista Motosprint tutte le settimane non ? detto che sia una persona che fa parte di alcun forum.

Direte voi: " La cosa migliore ? fare entrambe le cose " Ci stiamo provando..

Comment

• Font Size
            Rinnovo accordato
            Ora potete uccidere tutte le scimme che volete.. da WRS il fucile ? moooolto buono

Sempre a disposizione, buona giornata a tutti!!

Comment

• Font Size
              Rinnovo accordato
              Ora potete uccidere tutte le scimme che volete.. da WRS il fucile ? moooolto buono

Ottimooooo!!!!!!! :festa2::village:

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                fortunatamente io sto a 45min da voi..per? dispiace
                Io a 2 minuti Enry

Rinnovo accordato

Bene, queste si che sono belle notizie

Comment

X
                Working...
                X