Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ringraziamenti a tutti gli amici del forum..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ringraziamenti a tutti gli amici del forum..

Ciao ragazzi, volevamo avvisare a tutti voi che a breve questa sezione sar? chiusa..
    Ci ha fatto molto piacere collaborare e conoscere tanti nuovi amici, per qualsiasi esigenza saremo comunque sempre disponibili allo 0549942366 oppure tramite mail a info@wrs.sm
    Quando ci contatterete ricordatevi di comunicarci sempre che fate parte del forum DDG, avrete sempre il solito super trattamento

Vi aspettiamo!!
    Staff WRS

• Font Size
    Davvero un gran peccato...ma sono scelte!
    Per quanto statisticamente io possa contare poco...da luglio 2011 ad oggi ho acquistato da voi, con grande soddisfazione, una marea di cose!!!

Comment

• Font Size
      Mi spiace, sentiva tanti utenti che parlavano bene di voi , poi vabb? noi ci si conosce anche..

Azz.. era un bel p? che non andava via un'azienda da DDG.... dai magari in futuro ci ripensate.. noi siam qua.

Grazie a voi.

Comment

• Font Size
        Ma dai restate, fate tanta pubblicit? ovunque, DDG ? cos? caro? Io stesso vi ho conosciuto attraverso DDG. E' anche bello leggere e avere uno scambio tra azienda e utenti.

Comment

• Font Size
          Ma dai che peccato. Ripensateci. Dove trovate un altro contesto con cos? tanti motociclisti.

Era davvero apprezzabile poter 'discutere' con voi. Questo forum vale 1000 fb su ebay. Anche dove ci sono stati problemi avete fatto bella figura.

Dai ripensateci. E' un peccato.

Anche io come stradivari ho acquistato da voi dopo avervi letto qua su questo forum.

Comment

• Font Size
            mi spiace

cmq, i numeri parlano chiaro.... anche se in sezioni come questa la partecipazione ? minima, il numero delle visite ? elevato

la gente legge e, prima o poi, qualcosa compra ........

Comment

• Font Size
              Originally posted by MatS1KRR View Post
              Ma dai che peccato. Ripensateci. Dove trovate un altro contesto con cos? tanti motociclisti.

Era davvero apprezzabile poter 'discutere' con voi. Questo forum vale 1000 fb su ebay. Anche dove ci sono stati problemi avete fatto bella figura.

Dai ripensateci. E' un peccato.

Anche io come stradivari ho acquistato da voi dopo avervi letto qua su questo forum.

Quoto. Dai ripensateci, tutti i motociclisti son qua ormai.

Comment

• Font Size
                Naaaa!!!!E adesso?Io Vi ho conosciuto qui e sono sempre rimasto soddisfatto....Peccato cavoli..
                Pier

Comment

• Font Size
                  ...mi spiace di questo abbandono....non scrivo molto ma leggo sempre moltissimo...e avere aziende che rispondono al cliente finale ? sempre un valore aggiunto sia per noi che per voi credo....poi ovviamente quando si trova disponibilit? e cortesia e ottimi prodotti come nel vostro caso...? veramente un peccato....cmq grazie lo stesso per la disponibilit? offerta sempre!
                  nel mio piccolo anch'io ho acquistato da voi
                  ripensateci

Comment

• Font Size
                    peccato

Comment

• Font Size
                      Ci dispiace anche a noi, ma bisogna fare delle scelte, il budget pubblicitario non ? infinito.. specialmente in momenti di mercato generale molto preoccupante..
                      Altrimenti dovete convincere il capo ad accontentarsi di un p? meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by WRS View Post
                        Ci dispiace anche a noi, ma bisogna fare delle scelte, il budget pubblicitario non ? infinito.. specialmente in momenti di mercato generale molto preoccupante..
                        Le scelte imprenditoriali sono tutte insindacabili, mi permetto per? di segnalare che come i periodi positivi generano un circolo virtuoso per cui le cose, che gi? vanno bene, andranno sempre meglio...quelli negativi generano un effetto inverso.
                        Rinunciare alla visibilit? in un periodo come questo consente s? di far risparmiare dei soldi...ma anche di farne entrare ancora meno sotto il profilo del fatturato.
                        Da quando la sezione WRS ? attiva qui sul forum ho acquistato da voi almeno € 2.500,00 di merce...che altrimenti avrei acquistato altrove perch? non vi conoscevo e, dunque, non potevo sapere che mi sarei trovato cos? bene negli acquisti.
                        Credo che altri utenti abbiano fatto la stessa cosa...
                        Insomma, pensateci bene...proprio perch? il periodo ? quello che ?
                        Last edited by stradivari; 16-04-12, 09:37.

Comment

• Font Size
                          fortunatamente io sto a 45min da voi..per? dispiace
                          Last edited by bosco_RR; 16-04-12, 11:32.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by WRS View Post
                            Azzo e il capo la Gumpert Apollo come se la compra? Dai che ti mando una email con proposta. Visto che anche i ragazzi ci tengono.

Comment

• Font Size
                              un vero peccato

Comment

X
                              Working...
                              X