Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

su due una ? stata un flop!...:-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

su due una ? stata un flop!...:-(

buonasera, premetto che la mia non ? una lamentela ne tanto meno una polemica, voglio soltanto esporre un problema che aim? riguarda la starlane ma anche voi della wrs!
    in fiera a verona ho acquistato due centraline starlane quick shift nrg, pagate immediatamente e devo dire con anche un p? di sconto direttamente da voi, solo oggi pomeriggio ho potuto iniziare il montaggio delle stesse sulle cbr con la quale correr? in un trofeo per il 2012, dopo aver montato la prima (con esiti positivi) mi sono accinto al montaggio della seconda, con una amarissima notizia.....LA CENTRALINA ? MORTA, per fare la prova del 9 ho sostituito la seconda con la prima con esiti positivi.....in sostanza la seconda centralina no funziona per niente, i collegamenti sono i soliti quindi non mi resta altro che trarre la conclusione che la centralina ? da sostituire....
    come detto inizialmente, non ? n? polemica n? una discussione, vorrei soltanto capire se spedendovi la mia indietro, con tanto di scatola e scontrino emesso da voi, mi spedite una centralina nuova in breve tempo, vi chiedo questo perch? ne ho una discreta urgenza per il fine settimana prossimo....sono disposto anche ad incaricarmi le spese di spedizione con posta prioritaria purch? questa mi venga restituita in almeno una settimana!.....

• Font Size
    ci tengo a precisare che le moto sono due cbr 600 rr del 2003 di conseguenza i collegamenti sono i soliti......

Comment

• Font Size
      Vabb? ma WRS che ci pu? fare? Non penso TESTINO il materiale... vedrai che luned? ti rispondono e risolvono il problema...

Non penso ovviamente ci sia nessun problema.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? ma WRS che ci pu? fare? Non penso TESTINO il materiale... vedrai che luned? ti rispondono e risolvono il problema...

Non penso ovviamente ci sia nessun problema.
        no ma infatti non colpevolizzo certamente la wrs, per? avendo acquistato due prodotti da loro volevo metterli al corrente, pi? che altro a me serve per questo fine settimana la centralina, del resto colpe, responsabilit? ecc. non mi interessa!!

Comment

• Font Size
          ho chiamato stamani la wrs, esponendo il mio problema, non s? con chi ho parlato di preciso, so solo che ? stato molto gentile e disponibile, dicendo che non appena gli fossero arrivate le centraline me ne avrebbe mandata una con tanto di ritiro della mia non funzionante.....speriamo che per il fine settimana la possa montare!

Comment

• Font Size
            Risolto immediatamente inviando il ricambio in garanzia e senza alcuna spesa di spedizione di andata e di ritorno. Purtroppo non possiamo testare tutto quello che rivendiamo.. dovrebbero farlo i fornitori.. ci dispiace comunque del disguido.

alla prossima

Comment

• Font Size
              Originally posted by WRS View Post
              Risolto immediatamente inviando il ricambio in garanzia e senza alcuna spesa di spedizione di andata e di ritorno. Purtroppo non possiamo testare tutto quello che rivendiamo.. dovrebbero farlo i fornitori.. ci dispiace comunque del disguido.

alla prossima
              infatti siete stati cortesi e veloci nelle risposte...aspetter? domani la centralina nuova, a meno ch? questo meteo non continui a romper le ball!!!! grazie ancora

Comment

• Font Size
                prodotto arrivato.....sabato provo se ? tutto ok e poi per me possiamo anche chiudere questa discussione.....

Comment

• Font Size
                  Questa volta dovrebbe essere tutto a posto!
                  Siamo comunque sempre a disposizione per qualsiasi necessit?

Comment

• Font Size
                    queste sono le cose che fa piacere leggere, ditte professionali competenti ed attente alle esigenze dei clienti

Comment

X
                    Working...
                    X