Buonasera Spett.le Wrs
Le scrivo stasera per esternare la mia profonda delusione in merito a diversi disguidi che hanno avuto inizio dal 12 agosto corrente anno.
In tale data veniva fatta dal sottoscritto richiesta in PM di una carena in vtr per la kawasaki zx6r mod. 2009/2011.
Mi rispondete nella persona di Nicholas...il quale mi garantisce di aver disponibile in casa la suddetta merce e mi farmi avere via email prezzo e foto entro il martedi successivo al ferragosto.
Non avendo ricevuto nulla...vi interpello nuovamente sul forum il 25 agosto.
Il 27 agosto mi rispondete che il vs fornitore ? ancora chiuso per ferie.
Ma come mai la carena il 12 era in magazzino e il 27 era da ordinare al fornitore?
Il 29 agosto riferisco di aver gi? provveduto all'acquisto e chiedo che il thread venga chiuso.
Nello stesso giorno(29 agosto su ddg) chiedo la disponibilit? delle protezioni serbatoio in carbonio plasticbike sempre per la zx6r mod.2009/2011.
Il 30 agosto mi rispondete dicendomi che potete fornirmele e mi chiedete di essere contattati in PM.
Il messaggio diceva di contattare Nicholas direttamente in sede.
Chiamo lo stesso giorno ma senza esito.
Chiamo il giorno seguente e chi risponde mi dice di lasciare il mio recapito telefonico perch? sar? sicuramente contattato.
Arriviamo al 26 settembre e non ricevo nessuna telefonata.
Chiedo delucidazioni qui sul forum e vi scusate dell'accaduto giustificato dal rientro dalle ferie.....ma non avete mai chiuso per ferie!!!
In PM mi vengono fatte le scuse dal Sig. Marco Nadalini...che mi attua un ulteriore sconto...garantendomi la consegna in 7 giorni(lavorativi o no poca differenza f?) e mi comunica il numero della carta Postpay sulla quale effettuare il pagamento di 110 euro.. intestata a Zav... Den..
Il 30 settembre alle ore 19.10 effettuo ricarica tramite lo sportello n 4088 dell'agenzia postale di Bari e alle 19.11 invio email di avvenuta ricarica come d'accordi stabiliti.
Il 1 ottobre mi risponde il sig. Marco garantendomi la richiesta d'ordine al 3 ottobre.
Il 6 ottobre mi conferma via email di ricevere la merce non prima del 10 ma l'avrebbe spedita nella settimana con corriere convenzionato in 24/48 ore.
Oggi lo interpello via email per sapere se ce la facciamo ad averle per il weekend ma mi risponde che ci vogliono almeno dieci giorni da oggi....
Ora mi spiegate tutti questi disguidi?
Se ho effettuato la ricarica il 30 settembre...l'ordine ? stato inoltrato il 3 ottobre.....io dovevo ricevere la merce oggi o in questa settimana....invece avete bisogno di altri 10 per riceverla e 2 per spedirle.
Mettete miei panni e ditemi cosa devo pensare...
Io purtroppo non ne ho pi? voglia.
Se mi garantite la consegna nei tempi stabiliti e non oltre venerdi di questa settimana...va bene.....altrimenti esigo la restituzione dei soldi versati nei modi da definire.
Distinti Saluti
Le scrivo stasera per esternare la mia profonda delusione in merito a diversi disguidi che hanno avuto inizio dal 12 agosto corrente anno.
In tale data veniva fatta dal sottoscritto richiesta in PM di una carena in vtr per la kawasaki zx6r mod. 2009/2011.
Mi rispondete nella persona di Nicholas...il quale mi garantisce di aver disponibile in casa la suddetta merce e mi farmi avere via email prezzo e foto entro il martedi successivo al ferragosto.
Non avendo ricevuto nulla...vi interpello nuovamente sul forum il 25 agosto.
Il 27 agosto mi rispondete che il vs fornitore ? ancora chiuso per ferie.
Ma come mai la carena il 12 era in magazzino e il 27 era da ordinare al fornitore?
Il 29 agosto riferisco di aver gi? provveduto all'acquisto e chiedo che il thread venga chiuso.
Nello stesso giorno(29 agosto su ddg) chiedo la disponibilit? delle protezioni serbatoio in carbonio plasticbike sempre per la zx6r mod.2009/2011.
Il 30 agosto mi rispondete dicendomi che potete fornirmele e mi chiedete di essere contattati in PM.
Il messaggio diceva di contattare Nicholas direttamente in sede.
Chiamo lo stesso giorno ma senza esito.
Chiamo il giorno seguente e chi risponde mi dice di lasciare il mio recapito telefonico perch? sar? sicuramente contattato.
Arriviamo al 26 settembre e non ricevo nessuna telefonata.
Chiedo delucidazioni qui sul forum e vi scusate dell'accaduto giustificato dal rientro dalle ferie.....ma non avete mai chiuso per ferie!!!
In PM mi vengono fatte le scuse dal Sig. Marco Nadalini...che mi attua un ulteriore sconto...garantendomi la consegna in 7 giorni(lavorativi o no poca differenza f?) e mi comunica il numero della carta Postpay sulla quale effettuare il pagamento di 110 euro.. intestata a Zav... Den..
Il 30 settembre alle ore 19.10 effettuo ricarica tramite lo sportello n 4088 dell'agenzia postale di Bari e alle 19.11 invio email di avvenuta ricarica come d'accordi stabiliti.
Il 1 ottobre mi risponde il sig. Marco garantendomi la richiesta d'ordine al 3 ottobre.
Il 6 ottobre mi conferma via email di ricevere la merce non prima del 10 ma l'avrebbe spedita nella settimana con corriere convenzionato in 24/48 ore.
Oggi lo interpello via email per sapere se ce la facciamo ad averle per il weekend ma mi risponde che ci vogliono almeno dieci giorni da oggi....
Ora mi spiegate tutti questi disguidi?
Se ho effettuato la ricarica il 30 settembre...l'ordine ? stato inoltrato il 3 ottobre.....io dovevo ricevere la merce oggi o in questa settimana....invece avete bisogno di altri 10 per riceverla e 2 per spedirle.
Mettete miei panni e ditemi cosa devo pensare...
Io purtroppo non ne ho pi? voglia.
Se mi garantite la consegna nei tempi stabiliti e non oltre venerdi di questa settimana...va bene.....altrimenti esigo la restituzione dei soldi versati nei modi da definire.
Distinti Saluti
Comment