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Profondamente deluso

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    #1

    Profondamente deluso

    Buonasera Spett.le Wrs

    Le scrivo stasera per esternare la mia profonda delusione in merito a diversi disguidi che hanno avuto inizio dal 12 agosto corrente anno.
    In tale data veniva fatta dal sottoscritto richiesta in PM di una carena in vtr per la kawasaki zx6r mod. 2009/2011.
    Mi rispondete nella persona di Nicholas...il quale mi garantisce di aver disponibile in casa la suddetta merce e mi farmi avere via email prezzo e foto entro il martedi successivo al ferragosto.
    Non avendo ricevuto nulla...vi interpello nuovamente sul forum il 25 agosto.
    Il 27 agosto mi rispondete che il vs fornitore ? ancora chiuso per ferie.
    Ma come mai la carena il 12 era in magazzino e il 27 era da ordinare al fornitore?
    Il 29 agosto riferisco di aver gi? provveduto all'acquisto e chiedo che il thread venga chiuso.
    Nello stesso giorno(29 agosto su ddg) chiedo la disponibilit? delle protezioni serbatoio in carbonio plasticbike sempre per la zx6r mod.2009/2011.
    Il 30 agosto mi rispondete dicendomi che potete fornirmele e mi chiedete di essere contattati in PM.
    Il messaggio diceva di contattare Nicholas direttamente in sede.
    Chiamo lo stesso giorno ma senza esito.
    Chiamo il giorno seguente e chi risponde mi dice di lasciare il mio recapito telefonico perch? sar? sicuramente contattato.
    Arriviamo al 26 settembre e non ricevo nessuna telefonata.
    Chiedo delucidazioni qui sul forum e vi scusate dell'accaduto giustificato dal rientro dalle ferie.....ma non avete mai chiuso per ferie!!!
    In PM mi vengono fatte le scuse dal Sig. Marco Nadalini...che mi attua un ulteriore sconto...garantendomi la consegna in 7 giorni(lavorativi o no poca differenza f?) e mi comunica il numero della carta Postpay sulla quale effettuare il pagamento di 110 euro.. intestata a Zav... Den..
    Il 30 settembre alle ore 19.10 effettuo ricarica tramite lo sportello n 4088 dell'agenzia postale di Bari e alle 19.11 invio email di avvenuta ricarica come d'accordi stabiliti.
    Il 1 ottobre mi risponde il sig. Marco garantendomi la richiesta d'ordine al 3 ottobre.
    Il 6 ottobre mi conferma via email di ricevere la merce non prima del 10 ma l'avrebbe spedita nella settimana con corriere convenzionato in 24/48 ore.
    Oggi lo interpello via email per sapere se ce la facciamo ad averle per il weekend ma mi risponde che ci vogliono almeno dieci giorni da oggi....
    Ora mi spiegate tutti questi disguidi?
    Se ho effettuato la ricarica il 30 settembre...l'ordine ? stato inoltrato il 3 ottobre.....io dovevo ricevere la merce oggi o in questa settimana....invece avete bisogno di altri 10 per riceverla e 2 per spedirle.
    Mettete miei panni e ditemi cosa devo pensare...
    Io purtroppo non ne ho pi? voglia.
    Se mi garantite la consegna nei tempi stabiliti e non oltre venerdi di questa settimana...va bene.....altrimenti esigo la restituzione dei soldi versati nei modi da definire.
    Distinti Saluti

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    #2

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      #3

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        #4
        Mi abbono al 3D perche' interssato

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          #5
          Ciao Michele, sono Nicolas, riguardo la carena non ho mai detto di averla in casa, anzi il 27/08 ti scrivo che devo aspettare il 29/08 (data in cui il fornitore riapre dopo le ferie) per sapere la disponibilit? e prezzo.

          Il 30/09 tu hai effettuato il pagamento, immediatamente abbiamo inoltrato l'ordine a plastic bike, ancora oggi ( 11/10 ) non sono riusciti a consegnarcela, se non vuoi pi? attendere l'unica soluzione ? annullare l'ordine e procedere con il rimborso.

          Purtroppo 1 cliente insoddisfatto fa pi? rumore di 1000 contenti..

          p.s. siamo persone civili e rispettose delle esigenze di tutti, invece di fare tutto questo casino potevi chiedere di me (Nicolas) e risolvere la situazione avresti comunque avuto tutte le scelte, annullare l'ordine o aspettare i tempi di plastic bike.. mi spiace ma di pi? non posso fare!

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            #6
            Sig. Nicolas

            Mi risulta che abbiate contattato telefonicamente il Sig. Petroni che io ho nominato come destinatario della merce.
            Mi sembra alquanto strano la vs perplessit? in riferimento a questo thread soprattutto dopo aver ampiamente spiegato i fatti....e qualora fosse necessario potrei anche dimostrarli.
            Tralasciando l'episodio della carena...io ho ordinato merce di cui mi era stata garantita la consegna entro 7 giorni.
            Effettuato il pagamento anticipato ...non concepisco questi ritardi ogni volta che vi contatto.
            Se non fosse in grado di adempiere al servizio garantito vi pregherei di restituirmi i soldi.
            Grazie

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              #7
              Caro Nicolas
              Ho messaggi privati e email che affermano le mie ragioni.
              Il 12 agosto mi hai detto in PM di avere la carena e subito dopo ferragosto mi avresti inviato prezzo e foto.
              Ho aspettato sino al 29 x apprendere che avrei dovuto aspettare l'apertura del vs fornitore.
              Ho chiamato il 30 e il 31 e chi mi ha risposto al telefono ha annotato il mio numero per farmi richiamare da te...ho aspettato sino a settembre inoltrato per avere le vs scuse...e' vero?
              Ho email che attesta il mio pagamento...l'ordine inoltrato il 3 ottobre e una consegna entro 7 giorni.
              Che tipo di casino avrei fatto?
              Spiegati meglio

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                #8
                Originally posted by WRS View Post
                Ciao Michele, sono Nicolas, riguardo la carena non ho mai detto di averla in casa, anzi il 27/08 ti scrivo che devo aspettare il 29/08 (data in cui il fornitore riapre dopo le ferie) per sapere la disponibilit? e prezzo.

                Il 30/09 tu hai effettuato il pagamento, immediatamente abbiamo inoltrato l'ordine a plastic bike, ancora oggi ( 11/10 ) non sono riusciti a consegnarcela, se non vuoi pi? attendere l'unica soluzione ? annullare l'ordine e procedere con il rimborso.

                Purtroppo 1 cliente insoddisfatto fa pi? rumore di 1000 contenti..

                p.s. siamo persone civili e rispettose delle esigenze di tutti, invece di fare tutto questo casino potevi chiedere di me (Nicolas) e risolvere la situazione avresti comunque avuto tutte le scelte, annullare l'ordine o aspettare i tempi di plastic bike.. mi spiace ma di pi? non posso fare!
                Scusate per IL CASINO arrecato
                Accettate le mie SCUSE

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                  #9
                  Accidenti Michele, con 'ste moto non te ne va dritta una.

                  Comunque se posso dire (non per i 300mila euro che mi pagano come sponsorizzazione), so di MOLTISSIMI utenti di DDG che hanno acquistato e acquistano regolamermente da WRS e ne sono soddisfattissimi. Poi conoscendo anche Nicolas personalmente posso dire che ? uno che scrive o tira su il telefono in mezzo secondo e non si nasconde dietro a una segretaria o a qualche balla come fanno tanti (ti parlo per esperienza personale).

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                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Accidenti Michele, con 'ste moto non te ne va dritta una.

                    Comunque se posso dire (non per i 300mila euro che mi pagano come sponsorizzazione), so di MOLTISSIMI utenti di DDG che hanno acquistato e acquistano regolamermente da WRS e ne sono soddisfattissimi. Poi conoscendo anche Nicolas personalmente posso dire che ? uno che scrive o tira su il telefono in mezzo secondo e non si nasconde dietro a una segretaria o a qualche balla come fanno tanti (ti parlo per esperienza personale).
                    Davide scusami ....ma non metto in dubbio l'onesta o la professionalit? della persona..ma mi rifaccio a fatti o cose che mi sono state dette...
                    Da PM o email ricevute mi e' stato confermato un tempo d'attesa preciso..come altrettanto lo sono stato io...e tu conoscendo me e la mia professione dovresti esserne sicuro.

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                      #11
                      Michele, mai messo in dubbio nulla.. il mio era un discorso generale...

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                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Michele, mai messo in dubbio nulla.. il mio era un discorso generale...
                        Quindi in un contesto generale ...io sono stato l'unico sfortunato....pazienza.

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                          #13
                          Buonasera ragazzi

                          Metto a conoscenza che sono stato appena contattato dal Sig. Denni della Wrs...con il quale ho avuto una piacevole conversazione.
                          Chiarendo le ns posizioni si e' reso subito disponibile a risolvere l'accaduto e a farmi avere quanto prima le suddette protezioni...che aspetter? pazientemente.
                          Sicuro in suo tempestivo riscontro porgo distinti saluti.
                          Michele

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                            #14

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                              #15
                              Ma ancora non ti hanno spedito la merce ?

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