Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartuccia pressurizzata Andreani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cartuccia pressurizzata Andreani

Salve,avrei bisogno della scheda tecnica per le regolazioni delle seguenti cartucce,montate su R6 08. Inoltre volevo sapere se,una volta montate, devo lasciare lo sfilamento delle forcelle come da originale.
    Grazie!

• Font Size
    forse ? meglio se chiami direttamente andreani

reparto corse 0721 208295

WRS sono venditori

Comment

• Font Size
      Ciao Virussss, se mi dai una tua mail ti invio il PDF della scheda tecnica con tutte le regolazioni.. riguardo lo sfilamento delle forcelle deve essere:
      ( a forcella estesa con moto su cavalletto anteriore al canotto di sterzo )
      la misura da centro perno ruota alla base della piastra inferiore deve essere 476 mm,
      quelle che ti ho dato io sono tutte misure standard, da li ci si deve muovere secondo le caratteristiche di guida e le sensazioni del pilota ( che nella maggior parte dei casi variano anche da circuito a circuito )

Spero di esserti stato di aiuto

p.s. per il PDF scrivimi in PM

Comment

• Font Size
        Ragazzi precisi

Originally posted by WRS View Post
        Ciao Virussss, se mi dai una tua mail ti invio il PDF della scheda tecnica con tutte le regolazioni.. riguardo lo sfilamento delle forcelle deve essere:
        ( a forcella estesa con moto su cavalletto anteriore al canotto di sterzo )
        la misura da centro perno ruota alla base della piastra inferiore deve essere 476 mm,
        quelle che ti ho dato io sono tutte misure standard, da li ci si deve muovere secondo le caratteristiche di guida e le sensazioni del pilota ( che nella maggior parte dei casi variano anche da circuito a circuito )

Spero di esserti stato di aiuto

p.s. per il PDF scrivimi in PM
        Bella dritte ragazzi....bel sito

Comment

• Font Size
          grazie 1000! Le ho mandato una mail con il mio indirizzo.
          La misura ? d farsi con o senza ruota anteriore montata?

Comment

• Font Size
            Originally posted by virussss View Post
            grazie 1000! Le ho mandato una mail con il mio indirizzo.
            La misura ? d farsi con o senza ruota anteriore montata?
            Mail inviata! con ruota anteriore montata, per altri chiarimenti sono a disposizione

Comment

X
            Working...
            X