Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve,avrei bisogno della scheda tecnica per le regolazioni delle seguenti cartucce,montate su R6 08. Inoltre volevo sapere se,una volta montate, devo lasciare lo sfilamento delle forcelle come da originale.
Grazie!
Ciao Virussss, se mi dai una tua mail ti invio il PDF della scheda tecnica con tutte le regolazioni.. riguardo lo sfilamento delle forcelle deve essere:
( a forcella estesa con moto su cavalletto anteriore al canotto di sterzo )
la misura da centro perno ruota alla base della piastra inferiore deve essere 476 mm,
quelle che ti ho dato io sono tutte misure standard, da li ci si deve muovere secondo le caratteristiche di guida e le sensazioni del pilota ( che nella maggior parte dei casi variano anche da circuito a circuito )
Ciao Virussss, se mi dai una tua mail ti invio il PDF della scheda tecnica con tutte le regolazioni.. riguardo lo sfilamento delle forcelle deve essere:
( a forcella estesa con moto su cavalletto anteriore al canotto di sterzo )
la misura da centro perno ruota alla base della piastra inferiore deve essere 476 mm,
quelle che ti ho dato io sono tutte misure standard, da li ci si deve muovere secondo le caratteristiche di guida e le sensazioni del pilota ( che nella maggior parte dei casi variano anche da circuito a circuito )
Comment