Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOVITA' | Centralina programmabile DMpro USB..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dammi un giorno per programmarla in base alle tue specifiche e te la consegno!!

il prezzo di 209 euri ? per la 2 cilindri ( quindi 2 iniettori ) per la 4 cilindri ci vogliono 225, comunque ottimo rispetto a quello che f?..

Comment

• Font Size
      Trovato su sito

Originally posted by WRS View Post
      dammi un giorno per programmarla in base alle tue specifiche e te la consegno!!

il prezzo di 209 euri ? per la 2 cilindri ( quindi 2 iniettori ) per la 4 cilindri ci vogliono 225, comunque ottimo rispetto a quello che f?..
      Ho trovato su sito il programma ma le istruzioni di utilizzo??? si possono avere anche le mappe dedicate le centraline arrivano vergini...Chiesto oggi. GRAZIE

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrs View Post
        ciao chris46, scusa il ritardo ma mi sono voluto accertare con il tecnico della disponibilit?.. Cmq ti confermo che ? disponibile per zx10r 2011

x locor1 c'? anche per la r1. Di che anno ? ?
        r1 2006

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chris46 View Post
          Ho trovato su sito il programma ma le istruzioni di utilizzo??? si possono avere anche le mappe dedicate le centraline arrivano vergini...Chiesto oggi. GRAZIE
          Le centraline arrivano, se rischiesto, programmate con una mappa media in base alle specifiche della moto su cui dovr? essere montata.. quindi dovrai dirmi : tipo di scarico, decatalizzata o no, filtro sportivo o originale ecc..

settimana prossima, dove hai trovato il programma si potranno scaricare anche le istruzioni di utilizzo ( comunque vengono anche fornite con la centralina )

Comment

• Font Size
            Originally posted by locor1 View Post
            r1 2006
            Confermo che ? disponibile

Comment

• Font Size
              grazie 1000

Le centraline arrivano, se rischiesto, programmate con una mappa media in base alle specifiche della moto su cui dovr? essere montata.. quindi dovrai dirmi : tipo di scarico, decatalizzata o no, filtro sportivo o originale ecc..

settimana prossima, dove hai trovato il programma si potranno scaricare anche le istruzioni di utilizzo ( comunque vengono anche fornite con la centralina )
              Grazie 1000 Bel servizio:1:

Comment

• Font Size
                Quando new programma

Quando sara' disponibile nuovo programma su sito? Grazie

Comment

• Font Size
                  che stai combinando ?

Comment

• Font Size
                    qui non si dorme

Originally posted by DAXENOX View Post
                    che stai combinando ?
                    Qui sai che non si dorme gia' montata e accesa....

Comment

• Font Size
                      PROVATA a MONZA

Provata oggi a Monza FUNZIONA benessimo e in un attimo carburate la vostra moto..Io la consiglio...:1:

Comment

• Font Size
                        Provata oggi a Monza FUNZIONA benessimo e in un attimo carburate la vostra moto..Io la consiglio...:1:
                        visto con i miei occhi

Comment

• Font Size
                          per ktm super duke R 2009 esiste?

Comment

• Font Size
                            Ciao The One, purtroppo per KTM non si riescono a trovare le spine e quindi per il momento non siamo ancora pronti.. Se vuoi appena riusciamo ad averle ti contatto!!

Comment

• Font Size
                              Ciao The One, purtroppo per KTM non si riescono a trovare le spine e quindi per il momento non siamo ancora pronti.. Se vuoi appena riusciamo ad averle ti contatto!!
                              ok, grazie
                              attendo notizie

Comment

• Font Size
                                Molto bene...Si potrebbe provare a banco x vedere le varie differenze.Visto che io in officina ho installato un banco prova potrei fare qualche confronto.... Stiamo preparando una Bmw s 1000 RR con centralina gi? installata Hp e scarico Full Titanio Akrapovic e Filtro Bmc.. C ? qulcosa x questa moto ???

Comment

X
                                Working...
                                X