Li fanno? O fanno solo misure da 1000 cc?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi BST carbonio con canale 5,5?
Collapse
X
-
Ciao Bear dipende da che utilizzo ne devi fare, li useresti solo in pista o anche in strada ?
al di l? del fatto estetico ( sono eccezionali ), sono molto leggeri ma anche molto rigidi, in strada con le buche e dossi che abbiamo non sono molto indicati.. forse ? meglio un bel forgiato alluminio o magnesio..
Per? ho un cliente che ha montato i BST su un Harley con un canale posteriore immenso, li usa in strada e non ha mai avuto problemi!!!
Comment
-
Per me puoi andare tranquillo.. in pista sono spettacolari, la moto diventa molto agile soprattutto nei cambi di direzione.. poi per il fattore estetico niente da dire
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by WRS View PostCiao Bear dipende da che utilizzo ne devi fare, li useresti solo in pista o anche in strada ?
al di l? del fatto estetico ( sono eccezionali ), sono molto leggeri ma anche molto rigidi, in strada con le buche e dossi che abbiamo non sono molto indicati.. forse ? meglio un bel forgiato alluminio o magnesio..
Per? ho un cliente che ha montato i BST su un Harley con un canale posteriore immenso, li usa in strada e non ha mai avuto problemi!!!
I vostri..che saranno in vendita "presto"..
x le moto con MONO FORCELLONE ....
Quanti modelli avete??
Cosa costano??
Avete delle Foto ??
Comment
-
Secondo me su un 600 ne vale ancora pi? la pena che su un 1000, la 600 avendo meno potenza la devi far correre di pi? in curva e il minor effetto giroscopico dovuto al peso minore ti permette di entrare pi? forte e di percorrere pi? velocemente le curve
dai una letta alle prove http://www.ramitalia.net/bst/index01.html
Comment
-
ci sono anche per monobraccio, a questo link puoi vedere la lista di tutti i BST.
Concordo con Ruggero, su un 600 a livello di prestazioni ne vale la pena pi? che su un 1000, avendo meno cavalli del mille oltra a dare un vantaggio nella maneggevolezza della moto, anche l'accelerazione migliora notevolmente.
Vorrei inoltre correggere quello che ho scritto sopra riguardo l'utilizzo su strada di questi cerchi, infatti vi riporto il link delle omologazioni e vi metto il link dei test fatti su questi cerchi con un carico di 10000 Newton
Non si ? mai sentito nessuno che abbia avuto problemi con questi cerchi nel normale utilizzo stradale
Comment
-
X
Comment