Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dove posso trovare un elenco dei rivenditori dei vostri prodotti?
E' possibile acquistare i vostri prodotti presso la vostra sede di Caerano.
Grazie.
Buongiorno,
purtroppo non abbiamo un elenco di rivenditori italiani da pubblicare, e comunque negli ultimi anni il mercato si ? molto orientato sul web, dove abbiamo 2 grandi rivenditori che probabilmente detengono il 50% del venduto in Italia.
Per correttezza nei confronti di tutti i clienti non posso far nomi, ma le posso consigliare di fare una semplice ricerca su google e vedere chi esce...
Per l'acquisto presso la nostra sede di Caerano mi dispiace ma possiamo vendere solo a ditte (o team), non a privati, tuttavia essendo utente di DDG pu? acquistare pure nel mercatino a condizioni di favore.
purtroppo non abbiamo un elenco di rivenditori italiani da pubblicare, e comunque negli ultimi anni il mercato si ? molto orientato sul web, dove abbiamo 2 grandi rivenditori che probabilmente detengono il 50% del venduto in Italia.
Per correttezza nei confronti di tutti i clienti non posso far nomi, ma le posso consigliare di fare una semplice ricerca su google e vedere chi esce...
Per l'acquisto presso la nostra sede di Caerano mi dispiace ma possiamo vendere solo a ditte (o team), non a privati, tuttavia essendo utente di DDG pu? acquistare pure nel mercatino a condizioni di favore.
Comment