Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uso termocoperta su copertoni nuovi con etichette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uso termocoperta su copertoni nuovi con etichette

Buongiorno,
    sono un nuovo possessore di un vostro modello: Track Day.
    Il prodotto, nonostante non sia di alta gamma, ? ben fatto e appare resistente e duraturo.
    Mi ? sorto un dubbio sull'utilizzo con pneumatici nuovi con etichetta.

Come devo comportarmi?

Ora ho un treno nuovo in cui ho scollato l'etichetta ma la colla (tipo bostick) ? restata attaccata sulla superficie del pneumatico.

Il mio scrupolo ? non incollare o sporcare il tessuto interno della termocoperta.

Grazie mille dei vostri consigli!

• Font Size
    Buongiorno,

innanzitutto grazie per aver scelto TT!

Solitamente il consiglio che diamo ai clienti ? quello di tenere le termo pi? pulite possibile ed evitare cos? di avere la necessit? nel tempo di pulire le termo con detergenti vari. Non ? che non sia possibile, ma i diversi modelli adottano tessuti di base differente cosicch? non esiste un detergente che vada bene per tutte;
    ecco quindi che non consigliamo la pulizia....
    per quanto riguarda l'etichetta e la colla residua, ? inevitabile che essa vada a contatto con il tessuto interno della termocoperta, e non rappresenta un problema;
    il tessuto interno si sporcher? inevitabilmente di ogni cosa la gomma calda recuperi da terrra durante il rientro ai box dopo un turno...
    come potrai vedere molte persone non rimuovono neppure l'etichetta dalla gomma prima di metterci la termocoperta, ed entrano anche in pista!

Buon divertimento,

TT staff

Comment

• Font Size
      un consiglio che mi sento di dare ? quello di montare la termocoperta sul pneumatico nuovo, e solo quando ? il momento di entrare togliere le termo prima e le etichette poi, che tra l'altro solo col caldo verranno via senza opporre resistenza o strapparsi in tanti pezzetti.

Comment

X
      Working...
      X