Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con Modello EVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema con Modello EVO

Salve ho da 1 anno un paio di termo modello evo, nell'ultima pistata verso il 20 ottobre la mattina ho acceso le termo 2h prima e al momento di entrare avevo ancora la temperatura dell'anteriore a 57^C mentre il posteriore a 72 e nn si alzano da questa temperatura( impostate a 90 perch? uso Dunlop) poi man mano che la giornata si ? scaldata le temperature delle termo si sono alzate. Come mai sto problema? La resistenza o va o non va o pu? funzionare poco? Ho sempre avuto con temperature fredde esterne la termocoperta anteriore che fatica a salire...
    La temperatura che vado a leggere sul display ? reale?

• Font Size
    Originally posted by silvertino View Post
    Salve ho da 1 anno un paio di termo modello evo, nell'ultima pistata verso il 20 ottobre la mattina ho acceso le termo 2h prima e al momento di entrare avevo ancora la temperatura dell'anteriore a 57^C mentre il posteriore a 72 e nn si alzano da questa temperatura( impostate a 90 perch? uso Dunlop) poi man mano che la giornata si ? scaldata le temperature delle termo si sono alzate. Come mai sto problema? La resistenza o va o non va o pu? funzionare poco? Ho sempre avuto con temperature fredde esterne la termocoperta anteriore che fatica a salire...
    La temperatura che vado a leggere sul display ? reale?
    Buongiorno,

Se le temperature non salgono fino al set point (o al limite 1 o 2 gradi in meno) non ? un problema di resistenza bens? di centralina;
    Crediamo sia il finale che comanda la resistenza che funziona parzialmente.
    Vorremmo comunque sapere quanto si sono alzate durante il giorno, se quei 72 si sono poi arrivati al set point (90) o sono rimasti lontani.

Contatti il rivenditore dal quale le ha acquistate, ce le far? avere per il ripristino in garanzia.

TT staff

Comment

• Font Size
      Al terzo turno la temperatura ? arrivata al valore impostato...
      Purtroppo le termo le ho prese da un team che aveva 1 anno di utilizzo nn ho lo scontrino quindi la garanzia non vale!?!?

Comment

X
      Working...
      X