Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema termocoperte TT Carpi Premium

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema termocoperte TT Carpi Premium

Mi ? successa la stessa cosa di paolo25, stesse termocoperte, stesso guaio dopo solo un paio di utilizzi delle stesse.
    Invio quindi anche io mail a Carpi con relative foto.
    Se anche nel mio caso sar? prevista la sostituzione chiederei se possibile che mi venga spedito il modello Performance, ovviamente pagando la differenza dovuta.

• Font Size
    Buongiorno,

Chieda a Carpi assistenza per ripristino e/o sostituzione, tuttavia tenga presente che ? solo facolt? del rivenditore eventualmente concederle il passaggio ad altro modello.

TT staff

Comment

• Font Size
      Ringrazio la TT e ringrazio Carpi Moto che mi ha gentilmente concesso il passaggio al modello Performance come avevo richiesto.

Comment

• Font Size
        Sabato ho usato per la prima volta le nuove Performance ma mi ? capitato un nuovo guaio: togliendole per il primo turno ho constatato un piccolo buco in quella posteriore, era come se si fosse "sciolta" una piccola parte del rivestimento (nella parte centrale della termocoperta) , come se fosse venuto a contatto con qualcosa di incandescente... le ho quindi rimesse per i turni successivi facendo a questo punto ancora pi? attenzione del solito, proprio per cercare di capire cosa poteva essere successo ma nulla, ritogliendola ho potuto poi solo constatare che il buco si era ulteriormente ingrandito.
        Ho gi? mandato una mail a Carpi Moto con una foto e attendo riscontro.
        Grazie.
        Simona

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          Sabato ho usato per la prima volta le nuove Performance ma mi ? capitato un nuovo guaio: togliendole per il primo turno ho constatato un piccolo buco in quella posteriore, era come se si fosse "sciolta" una piccola parte del rivestimento (nella parte centrale della termocoperta) , come se fosse venuto a contatto con qualcosa di incandescente... le ho quindi rimesse per i turni successivi facendo a questo punto ancora pi? attenzione del solito, proprio per cercare di capire cosa poteva essere successo ma nulla, ritogliendola ho potuto poi solo constatare che il buco si era ulteriormente ingrandito.
          Ho gi? mandato una mail a Carpi Moto con una foto e attendo riscontro.
          Grazie.
          Simona
          Buongiorno Simona,

la parte "sciolta" ? interna o esterna?
          Comunque Carpi le dar? tutto il supporto necessario,

saluti

TT staff

Comment

• Font Size
            Buongiorno,
            la parte sciolta ? esterna.
            Vorrei anche aggiungere che avevo constatato che la posteriore scaldava di meno rispetto alla anteriore e che dopo l'utilizzo le ho fatte raffreddare entrambe nella maniera corretta, come faccio sempre, ben distese.

Comment

• Font Size
              Ringrazio la TT per la sostituzione in garanzia della termocoperta difettosa.

Comment

• Font Size
                Simona, le prossime fattele mandare con la madonna di lourdes stampata sopra!

Comment

• Font Size
                  Non sarebbe una cattiva idea Mito

Comment

X
                  Working...
                  X