Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info termocoperte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info termocoperte

Ciao io sono un'amatore che va in pista al massimo 3 volte all'anno.
    Io di solito, uso gomme stradali anche in pista(pirelli diablo supercorsa v2 o danlop 211).
    Mi potete consigliare il prodotto della vostra azienda che possa andare bene, sia con gomme stradali che in mescola?
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Ciao io sono un'amatore che va in pista al massimo 3 volte all'anno.
    Io di solito, uso gomme stradali anche in pista(pirelli diablo supercorsa v2 o danlop 211).
    Mi potete consigliare il prodotto della vostra azienda che possa andare bene, sia con gomme stradali che in mescola?
    Grazie
    che si vada in pista 3 o 10 volte l'anno l'esigenza ? sempre la stessa, avere le gomme calde al punto giusto ;-)

della nostra gamma di termocoperte le consiglio o una Basic, o una Performance;
    la Basic ? una termo affidabile ma basilare, consigliata per chi in pista ci va nei mesi pi? caldi;
    la Performance ? una termo pi? strutturata e coibentata, gran bel prodotto a prezzo molto contenuto;

trova entrambi i modelli da Carpimoto (la Basic viene chiamata Premium) oppure WRS;

TT staff

Comment

• Font Size
      Questi 2 tipi di termo possono andare bene anche per le gomme in mescola o slick(semplici) oppure ne servono altri modelli?!
      Grazie ? gentilissimi

Comment

• Font Size
        Questi 2 tipi di termo possono andare bene anche per le gomme in mescola o slick(semplici) oppure ne servono altri modelli?!
        Grazie ? gentilissimi
        questi 2 modelli vanno bene come tutti gli altri su tutti i tipi di gomme, mescola o no, slick o no

TT staff

Comment

• Font Size
          ok grazie

Comment

• Font Size
            Se invece volessi qualcosa di un po piu( performante) sempre per i tipi di gomme che vi ho indicato?
            tanto ho intenzione di prendere le vostre termo. per? ? per farmi un'idea

Comment

• Font Size
              Se invece volessi qualcosa di un po piu( performante) sempre per i tipi di gomme che vi ho indicato?
              tanto ho intenzione di prendere le vostre termo. per? ? per farmi un'idea
              rispetto ad una Performance, la PRO o una Evo differiscono principalmente per la coibentazione, e nel caso della Evo anche per la possibilit? di impostare a piacere la temperatura.
              La resistenza invece ? sempre la stessa e in questi tre modelli ? anche disposta nella stessa maniera/disegno.

Per avere un'ottima termo per l'uso che ne fa, senza comunque spendere grandi cifre, pu? optare per una Performance.

TT staff

Comment

• Font Size
                Grazie mille, gentilissimi

Comment

X
                Working...
                X