Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte TT pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termocoperte TT pro

Volevo fare i complimenti a TT perch? ho acquistato le termocoperte TT Pro
    taglia XL
    le monto dia sul 180/55 che 180/60 in maniera perfetta.
    le termocoperte scaldano benissimo, e abbracciano molto bene gomma e cerchio
    Le consiglio davvero!!

COPPIA TERMOCOPERTE MOTO THERMAL TECHNOLOGY PRO TAGLIA M L XL XXL | WRS Accessori Moto

Sono spesse e l'anterioe fa un po fatica a passare sotto al parafango, ma ? un dettaglio trascurabile!!

• Font Size
    Originally posted by paul76 View Post
    Volevo fare i complimenti a TT perch? ho acquistato le termocoperte TT Pro
    taglia XL
    le monto dia sul 180/55 che 180/60 in maniera perfetta.
    le termocoperte scaldano benissimo, e abbracciano molto bene gomma e cerchio
    Le consiglio davvero!!

Sono spesse e l'anterioe fa un po fatica a passare sotto al parafango, ma ? un dettaglio trascurabile!!

complimenti per l'acquisto, hai scelto una termo molto prestante anche con temperature ambientali basse.

un'importante accortezza quando monti la termo (XL) sul 180/55 (se proprio lo devi fare, ma sarebbe meglio evitare!):

non accavallare troppo i lembi, cio? non sovrapporre la parte riscaldante al lembo sottostante, poich? il tessuto esterno sintetico del lembo sottostante potrebbe danneggiarsi; ? meglio tenere pi? "morbida" (cio? meno stesa/stirata) la termo su tutta la circonferenza piuttosto che sormontare eccessivamente.

TT staff

Comment

• Font Size
      Ottimo.. bene per TT e WRS!

Comment

• Font Size
        ciao e Grazie del consiglio
        non riesco a caricare una foto, ma ti confermo che senza tirare troppo la termocopoerta durante il montaggio, il sormonto ? giusto con il /55

lo scorso luned? che la temperatura a misano era sui 18-20 gradi ho dovuto aumentare la ressione a caldo di 0.1 bar, perch? le termo scaldavano di piu di quanto stavano in temperatura durante utilizzo, e considera che giravo in 1:54, non un fulmine, ma nemmno pianissimo.

davvero un prodotto Ottimo:1:

Comment

• Font Size
          Queste come le vedete??

Rag? vorrei acquistare queste termocoperte per la mia Kawasaki, come le vedete?? Se avete altri consigli fate ved? che sono sempre bene accetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by erdrago79 View Post
            Rag? vorrei acquistare queste termocoperte per la mia Kawasaki, come le vedete?? Se avete altri consigli fate ved? che sono sempre bene accetti

non credo che TT voglia commentare su termocoperte della "concorrenza"....
            le virgolette ci sono perch? la concorrenza vera e propria ? rappresentata da marche decentemente blasonate.... non certo quelle del link....

ma delle TT no??
            le trovi da WRS, Carpimoto e anche qui...

Comment

• Font Size
              Le TT le conosco benissimo, ma mi hanno parlato benissimo di queste Magma, e quindi volevo approfittare del buon prezzo trovato per questo :-)

Comment

X
              Working...
              X