Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info scelta termocoperte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info scelta termocoperte

Salve uso la moto in pista a livello amatoriale...ho 2 moto una 600 ? un 1000.

Vorrei aquistare le vostre Termocoperte perch? ne sento parlare sempre un gran bene...
    La mio Dubbio cade sulla scelta della misura ...Infatti vorrei usare le stesse termo per entrame le moto...
    la 600 mi monta nel posteriore 180/55
    la 1000 mi monda 200/55 ? ultimamente mi hanno proposto le 200/60..

quindi la mia scelta diventa sempre piu difficile...

Sarei orientato sulle BASIC perch? mi permettono di spaziare su tutte le misure...
    Potrebbero andare Bene ?

grazie Anticipatamente

• Font Size
    la scelta della taglia della termocoperta dipende anche dal modello scelto;

la basic ? una termocoperta base concepita proprio per cercare di accontentare richieste di questo genere per un uso amatoriale;
    montando la termo su gomme diverse, sar? necessario stirarla di pi? o di meno mentre si distende sul battistrada;
    la Basic pu? essere montata sia su 180/55 che 200/55.

Se invece si desidera acquistare una termo con rendimento termico e di isolamento migliori, allora la taglia sar? un problema, poich? su 180/55 calza la L mentre su 180/60, 190/55 200/55 195/65 calza la XL;
    abbiamo provato settimana scorsa una XL su 200/60 della Pirelli e calza a dovere anche su questa.

TT staff

Comment

• Font Size
      Grazie per la risposta celere e precisa!! A questo punto la taglia da prendere ? la XL ottenendo un modello di categoria superiore ,con le 180/60 le posso mettere pure sul 600!!!Stessa cosa per le misure del 1000 supportate ugualmente!!! dilemma risolto !!

Comment

X
      Working...
      X