Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delucidazione termocoperte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prendi le GPT

Comment

• Font Size
      Originally posted by bambacino View Post
      Tra le cinesi da 140? e le capit da 500?, non pensi sia meglio orientarsi sui 250-300 ed avere qualcosa di medio? Spendi qualcosa in pi? ma almeno non ne resti deluso.
      le capit si trovano a 300/350 io tanto le ho pagate onestamente spenderne 180 o 200 x delle cinesate meglio spendere qualcosina in pi? ora che spendere il doppio pi? in la visto che la durata di quelle cinesi si sa e limitata

Comment

• Font Size
        Originally posted by bambacino View Post
        Tra le cinesi da 140? e le capit da 500?, non pensi sia meglio orientarsi sui 250-300 ed avere qualcosa di medio? Spendi qualcosa in pi? ma almeno non ne resti deluso.
        Infatti le Cpit si trovano sulle 300-330 ?

Io le ho pagate circa quella cifra

Se vi interessa c'? una promo valevole fino al 31/12 per le Capit.
        Via PM cos? non pubblicizziamo nessuno qu? sul forum

Comment

• Font Size
          Originally posted by asso View Post
          prendi le GPT
          ottimo prodotto qualit? prezzo, (280?) due anni mai nessun problema e vengono usate anche da molti piloti per fare gare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cadrega View Post
            ottimo prodotto qualit? prezzo, (280?) due anni mai nessun problema e vengono usate anche da molti piloti per fare gare...
            Mi sa che i piloti le pagano meno di quanto io possa pagare le termo cinesi MotoGP: cio? mi sa che gliele regalano. Beati loro, ma quando vedi un prodotto di bassa tecnologia (termocoperte, leve, catene, corone, carene, pedane, serbatoio olio, eccetera) usato nel mondiale devi pensare che ? come leggere una pubblicit? su motosprint e non una prova veritiera della validit? del prodotto.

Comment

• Font Size
              ovvio che i top rider hanno prendono dei soldi per usare alcumi prodotti, ma ti assicuro che tanti piloti minori si comprano tutto pagando cash, per quello servono gli sponsor... ti assicuro che le ditte produttrici regalano ben poco materiale...

Comment

X
              Working...
              X