ciao, dovrei acquistare delle termocoperte, ma non ne capisco niente, che modelli ? preferibile prendere? quali vanno bene e quali no? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
delucidazione termocoperte
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Originally posted by silvertino View Postciao, dovrei acquistare delle termocoperte, ma non ne capisco niente, che modelli ? preferibile prendere? quali vanno bene e quali no? grazie
Certo, sono care
Io ho le motrax, costano molto meno, ma la gomma non e' mai alla temperatura ottimale
-
Originally posted by BO View Postse vuoi un prodotto serio, che scaldi la gomma e il cerchio come si deve e alla temperatura giusta , prendi capit, termorace o volendo le gpt
Certo, sono care
Io ho le motrax, costano molto meno, ma la gomma non e' mai alla temperatura ottimale
Comment
-
Lo scaldasonno lo fa un produttore di termocoperte!!!
Per spendere poco, vai su ebay ed evita inserzioni tedesche o prodotti cinesi. di marche ce ne sono tante; quando vedi un annuncio domadanti se quando sei in psita le hai viste o no.
Comment
-
Originally posted by bambacino View PostLo scaldasonno lo fa un produttore di termocoperte!!!
Per spendere poco, vai su ebay ed evita inserzioni tedesche o prodotti cinesi. di marche ce ne sono tante; quando vedi un annuncio domadanti se quando sei in psita le hai viste o no.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
non mi interessa di avere un qualcosa di professionale, perchè io sono un pistaiolo della domenica.... il prodotto base new entry, a che prezzo si trovano e la prima marca base qual'è?
Comment
-
prendi le capit e vai sul sicuro... durano nel tempo e sei sicuro che scaldano la gomma come si deve e omogeneamente!
Comment
-
quelle cinesi o simili le trovi sui 180 €; non valgono le capit certamente, ma da pistaiolo della domenica vanno bene. Attento alle misure; alcune non arrivano alle 190/55 .
ciao
Comment
X
Comment